Anche gli ultimi modelli delle nuove collezioni primavera estate 2020 di Guess sono presenti sullo store di Quivedo: occhiali da sole e montature da vista pensati sia per l’uomo che per la donna, easy, chic, eleganti, sportivi, le creazioni di Guess soddisfano tutti, ogni personalità troverà l’occhiale perfetto in grado di esaltare o rinnovare totalmente il proprio look.
Uno stile deciso, mai banale, si abbina a realizzazioni di alto livello, che riescono a racchiudere in sé le tendenze contemporanee e le propongono  con un rapporto qualità prezzo unico.
Materiali sapientemente plasmati, tonalità sobrie e vivaci, uniti alle più svariate forme , rendono gli occhiali Guess ottimi alleati nella vita di tutti i giorni, sia nelle situazioni formali e di lavoro, che nello svago e divertimento.
Fra le tate proposte del brand oggi puntiamo l’attenzione verso una montatura da vista, si tratta  degli occhiali da vista Guess GU2788 (074)
Pensati per la donna, sono una novità disponibile in molte nuance: realizzati in acetato, lenti di forma square in un frontale dai lineamenti femminili con accenni butterfly nella parte superiore.
Volumi piuttosto decisi caratterizzano tutta la realizzazione; si fanno notare le aste spesse con logo Guess in evidenza in tonalità oro.
Questo specifico modello gioca con i colori del rosa e del nero.
Scoprilo al meglio su Quivedo; scegli il colore che preferisci, e acquistalo al miglior prezzo sul nostro shop online.
Arriverà comodamente a casa tua in pochissimi giorni, sarà corredato di certificato di autenticità e garanzia e non mancherà la confezione originale scelta da Guess.
Quivedo ti offre le spese di spedizione, che sono sempre gratuite anche per in nuovi modelli delle ultime collezioni 2020, inoltre non mancano i codici extra sconto, che vi permetteranno di avere il vostro nuovo occhiale ad un prezzo eccezionale.
Se stai cercando un nuovo occhiale da vista o da sole, sicuramente  scegliere occhiali Guess su Quivedo è la scelta giusta!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE GUESS

--------- 

Luca C. - Quivedo