Ancora novità eyewear sullo store di Quivedo ed ogni puntiamo l’attenzione verso i modelli inediti di occhiali da sole e montature da vista firmati Carolina Herrera.
La Maison statunitense anche per questa collezione spring summer 2021 non smentisce il suo stile unico, proponendo realizzazioni che conquistano immediatamente per le loro linee sempre contemporanee e mai banali.
Dal fascino indiscusso queste creazioni di occhialeria, diventano sempre accessori di valore in grado di essere il complemento ideale per ogni look.
Ogni occhiale Carolina Herrera ha un suo modo di essere una caratteristica che lo distingue e lo rende unico che può essere un accostamento di tonalità, una fantasia insolita, un contrasto od una forma che non lascia indifferenti.
Sfogliando le nostre proposte ve ne accorgerete immediatamente e siamo sicuri che troverete l’occhiale che vi catturerà a prima vista.
Fra i tanti ecco ad esempio gli occhiali Carolina Herrera SHE866 (0309).
Estremamente femminili e di classe hanno un’eleganza innata che si nota immediatamente.
Perfettamente calibrati nelle loro dimensione, riescono a celare lo sguardo senza appesantire il volto; un gioco volumi riuscito in modo egregio.
Osservandolo nei particolari non si potrà non notare la commistione di materiali, il frontale è un’alternanza di materiali e nuance, il blu in tinta unita, il metallo dell’oro rosè ed una fantasia che richiama il blu che è presente anche nei terminali, che sul finire risultano rotondi con al centro il logo immediatamente riconoscibile della Maison.
Le aste sino finemente lavorate e variano la loro forma in modo naturale, ed anche il ponte sempre in metallo ha linee minimali.
Le lenti scelte per questo modello sono in blu sfumato.
Quivedo vi offre un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere, con spedizioni celeri e sicure in pochi giorni lavorativi, consegne gratuite e codici extra sconto.
Scegliete il vostro nuovo occhiale, optate per Carolina Herrera.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE CAROLINA HERRERA

--------- 

Luca C. - Quivedo