Quivedo è sempre pronto a mostrarti tutte le novità in fatto di tendenza e nuovi modelli dei più famosi e conosciuti brand del mondo dell’eyewear.
Oggi mettiamo in evidenza l’ultimo nato in casa Oakley, parliamo dell’occhiale da sole sportivo Clifden OO 9440.
Come ci ha abituato il brand da sempre all’avanguardia per ciò che riguarda materiali scelti e tecnologia applicata per le sue creazioni, anche per questo occhiale inedito Oakley non si è risparmiata ed ha investito in design e scelta dei componenti.
Un’occhiale pensato per lo sport che rompe gli schemi, utilizzabile sia in versione ultra protettiva che in modo classico.
Infatti è dotato di caratteristiche schermature laterali che garantiscono il riparo degli occhi in qualsiasi condizione atmosferica, offrendo sempre e comunque una visione di alti livelli.
Anche in questa nuova realizzazione Oakley ha scelto di montare lenti di tipo Prizm, ormai un punto fermo in fatto di qualità, che offrono una visione superlativa con contrati che risultano evidenziati ed in alcuni specifici modelli è stata aggiunta la polarizzazione che fra suoi innumerevoli vantaggi ha anche quello di affaticare meno la vista.
Ma Oakley Clifden OO 9440 è anche sinonimo di attività sportiva ad alta intensità, e quando si pratica a certi livelli è necessario mantenere ben saldo l’occhiale al viso e non farselo mai sfuggire: questo è possibile tramite un meccanismo di bloccaggio del ponte, un cordino in acciaio e tessuto e la scelta di realizzare i terminali delle aste ed i naselli in Unobtainium, un materiale proprietario ed esclusivo del brand, che riesce a mantenere fermo l’occhiale sul volto anche in caso di sudorazione.
Anche per ciò che riguarda l’estetica Oakley con Clifden stupisce, salta subito all’occhio la forma della lente, rotonda con parte interna lineare, dal taglio netto: in contrasto.
Disponibili in diversi colori di lenti, polarizzati e non, li potete ammirare ed acquistare al miglior prezzo su Quivedo.
Vi arriveranno in pochissimi giorni lavorativi, con spese di consegna gratuite in tutta Italia ed Europa.
Scegliete di essere vincenti, scegliete un Oakley Clifden OO 9440 su Quivedo
.

SCOPRI I NUOVI OAKLEY CLIFDEN OO 9440

--------- 

Luca C. - Quivedo