Su Quivedo sono presenti i modelli inediti di occhiali da sole e montature da vista da donna Boucheron.
Il lusso prende forma in ogni sua creazione e anche in questa nuova collezione eyewear Autunno Inverno 2020 la Maison ha ribadito i suoi canoni distintivi con occhiali che riescono ad esprimere al meglio i valori del brand.
Creazioni pensate per una donna contemporanea che non rinuncia mai al proprio charme in ogni situazione e che ama indossare accessori di pregio, proprio come quelli che Boucheron propone.
Tante le proposte pronte a catturare l’attenzione, tutte studiate per esaltare lo spirito Boucheron e coniugarlo in modo naturale ad ogni outfit femminile: spazio quindi alle linee che incarnano appieno il design della Maison, come Quatre e Serpent: dettagli ormai diventati iconici, realizzati con materiali preziosi, motivi entrati nella storia del design contemporaneo, incastonati in queste montature.
Anche per le collezioni da poco on line Boucheron non si smentisce ed è pronto a conquistare con tante novità; sicuramente degno di nota è l’occhiale da vista Boucheron Serpent Bohème BC0106O-003.
Percepibile immediatamente la sua essenza, un livello superiore, che si snoda tra linee e motivi armonici, creando una commistione ben riuscita fra i vari elementi; un frontale d’ispirazione cat-eye, con sottolineature in blu nella parte superiore e lenti al vivo in quella inferiore, il tutto contornato da una montatura oro, mai invadente ma sempre ben presente.
Le aste meritano la giusta attenzione, sottili, affatto banali con uno dei motivi che hanno reso celebre il marchio francese in tutto il mondo, il serpente.
Una montatura da vista che nella sua semplicità ricca così di dettagli attira gli sguardi e valorizza ogni vostro look.
Disponibile anche in altre versioni, ovviamente tutte visionabili ed acquistabili al miglior prezzo sul nostro shop.
Vi ricordiamo che Quivedo vi offre le spese di spedizione, che sono gratuite in tutta Italia e potete anche usufruire dei codici extra sconto.
Non perdete l’occasione!


SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE BOUCHERON

--------- 

Luca C. - Quivedo