RAY BAN
Ray-Ban è infatti uno dei marchi di occhiali più iconici al mondo; per anni si è imposto come leader mondiale nel settore degli occhiali da sole.
Ogni modello offerto in una delle collezioni Ray-Ban è il risultato di un design attento e di una lavorazione precisa, originale e impeccabile, motivo per cui Ray-Ban è stato accolto come il meglio delle ultime tendenze della moda per milioni di clienti soddisfatti in tutto il mondo. Dallo stile Aviator del 1937, al Wayfarer modello del 1952, Ray-Ban è diventato sinonimo di orgoglio, individualità, eleganza, potenza, stile e autenticità.
Gli occhiali da sole Ray-Ban hanno adornato i volti di innumerevoli celebrità conferendo loro maggiore bellezza. La collezione completa dei diversi modelli Ray-Ban sa come unire la tradizione del patrimonio classico che possiede il marchio all’evoluzione a cui tende costantemente per soddisfare le mutevoli esigenze della moda della società di oggi.
Gli occhiali da sole con montatura rotonda in metallo non sono solo degli accessori iconici, ma sono anche in grado di conferire ad ogni stile personale un bagliore e un'audacia unica.
Nato negli anni '30, il marchio Ray Ban ha acquisito ben presto fama mondiale facendosi un nome grazie al suo iconico modello: stiamo parlando del modello Aviator ideato per gli aviatori degli Stati Uniti d’America. L'esercito era alla ricerca di un paio di occhiale da sole per proteggere gli aviatori dai dannosi raggi del sole, ma anche un occhiale da sole che avrebbe avuto un aspetto elegante. Nel corso degli anni, il brand ha saputo reinventarsi, offrendo modelli e montature sempre più audaci. Ray-Ban ha continuato a fornire occhiali agli Stati Uniti nel corso della seconda guerra mondiale, migliorando le prestazioni degli occhiali da sole con innovazioni sempre più all’avanguardia come lenti resistenti agli urti e introducendo anche delle nuance sfumate, in modo da soddisfare tutti i gusti in fatto di stile.
La crescita del marchio non si è fermata certo nell’ambito della seconda guerra mondiale. Altri stili furono aggiunti alla linea Ray-Ban negli anni '50, incluso il design più iconico di Ray-Ban, il modello Wayfarer.
Il marchio ha aperto la strada a gran parte di ciò che oggi consideriamo gli occhiali da sole da moda e molti dei loro modelli iconici sono rimasti praticamente invariati nell’arco di oltre mezzo secolo. Ray-Ban rimane una scelta solida e di qualità per chi non desidera rinunciare allo stile e all’eleganza.
IL MODELLO RAY-BAN ROUND
Ray-Ban Round RB3447 è un modello da sole squisitamente rétro, indossato dalle leggende della musica e ispirato alla cultura degli anni Sessanta.
Gli occhiali da sole Ray-Ban Round sono di tendenza già da un po’ di tempo e con celebrità come Emily Ratajkowski e Alessandra Ambrosio che li indossano e li tengono sotto i riflettori nei servizi fotografici non c'è alcun timore che passino di moda.
Con delle lenti specchiate, un design di alta qualità, maestria artigianale e possibilità di personalizzazione, è facile capire perché Ray-Ban sia ancora uno dei brand preferiti tra gli appassionati di moda. Sono accessori che sanno come unire qualità ed eccellenza a comfort ed eleganza in una maniera tale che nessun altro marchio si è mai avvicinato.
Il Round Metal Ray-Ban continua ad essere l'occhiale da sole per celebrità di grandi nomi, e la parte migliore di questo marchio icona è che sono disponibili anche per te!
Questo modello di occhiali da sole sono di fatto il punto di riferimento per chiunque lavori nel settore della moda o del cinema. È disponibile in molte varianti di lenti (potrai scegliere tra lenti polarizzate a lenti a specchio per assumere l'aspetto che desideri ottenere con un paio di occhiali da sole).
Scegli tra una varietà di montature e lenti e rendi il tuo stile irresistibile!
Feedaty 4.8 / 5 - 2999 feedbacks