Rob

Ci sono 5 prodotti

Ci sono 5 prodotti

Occhiali da sole da uomo Ray-Ban Ron: per chi segue la moda

Sicuramente quando si parla di occhiali da sole da uomo il punto di riferimento per la moda eyewear è Ray-Ban, che dal 1937 produce montature e lenti adatte ad ogni condizione di luminosità ed esigenza funzionale ed estetica. Tra i tanti modelli che hanno fatto la storia del brand ci sono gli occhiali Aviator, realizzati con lenti verdi e montatura oro e indossati dai piloti USA, ma anche i Pilot. In altre parole c’è solo l’imbarazzo della scelta e tra i tanti modelli di occhiale da sole proposti da Quivedo ci sono gli occhiali da sole Ray-Ban Rob.

Caratteristiche degli occhiali da sole Ray-Ban Rob

Gli occhiali da sole da uomo Ray-Ban Rob si caratterizzano per le linee morbide e il carattere originale. Questa montatura in metallo monta lenti in cristallo polarizzate e si contraddistingue per il profilo geometrico smussato e ultra sottile e il ponte irregolare. Il risultato finale è un occhiale dallo stile minimal da uomo, che puoi acquistare anche su Quivedo al miglior prezzo e nelle colorazioni classiche.

Perché acquistare occhiali da sole uomo polarizzati

Gli occhiali da sole Ray-Ban Rob da uomo sono occhiali che montano lenti polarizzate e che permettono di neutralizzate riverbero e abbagliamento causati da superfici riflettenti come spiaggia, acqua e neve. Le lenti polarizzate sono dotate dello specifico filtro polarizzatore che permette il passaggio della luce lineare e scherma i raggi da altre direzioni. Il risultato è una visione subito più chiara e definita, che aumenta il contrasto e migliora la percezione dei colori. Non solo.

Gli occhiali da sole polarizzati Ray-Ban Rob riducono l’affaticamento oculare dato che non si sforza la vista per contrastare l’abbagliamento causato dalla luce riflessa. Quivedo consiglia l’acquisto di occhiali polarizzati a chi trascorre molto tempo all’aria aperta, guida o fa sport sollecitando gli occhi, che per questo richiedono una maggiore protezione.

Forma irregular: occhiali da sole uomo che valorizzano il viso

Gli occhiali da sole uomo Ray-Ban Rob si caratterizzano per la forma irregular. Da sempre l’occhiale da sole da uomo è indispensabile in casa, ufficio e spiaggia per proteggere gli occhi dai danni causati dai raggi UV. Non solo: si tratta di un accessorio alla moda che valorizza l’aspetto e ogni look. L’unica cosa da tenere in considerazione per la scelta e l’acquisto dei migliori occhiali da sole Ray-Ban è la forma del viso. In particolare gli occhiali Ray-Ban Rob sono adatti a:

-          Viso ovale: si tratta di bilanciare i lineamenti e valorizzare gli zigomi per creare la perfetta armonia tra zigomi alti e mento stretto;

-          Viso a cuore: si tratta del volto con la mascella lunga e appuntita in cui il mento è stretto e la fronte ampia. In questo caso sono perfetti gli occhiali irregular dalla montatura spessa.

Gli occhiali da sole da uomo Ray-Ban Rob nel dettaglio

La montatura di occhiali da sole da uomo Ray-Ban Rob fa parte della collezione primavera/estate 2022 e si caratterizza per frontale in metallo dalla forma irregular e lenti in cristallo polarizzate per assicurare sempre la migliore visione. Gli occhiali Ray-Ban Rob sono disponibili in diverse colorazioni sul sito Quivedo che comprendono:

-          Lenti viola, montatura arista e frontale oro;

-          Lenti grigio scuro, montatura nera e frontale nero;

-          Lenti verdi, montatura arista e frontale oro;

-          Lenti blu chiaro, montatura silver e frontale argento.

Qualsiasi sia la colorazione scelta acquistando gli occhiali da sole uomo Ray-Ban Rob su Quivedo si avrà la certezza di portare a casa un modello evergreen con certificato di garanzia e originalità e confezione disegnata dal brand. Trova il tuo preferito!

.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2765 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%