Meteor

Ci sono 3 prodotti

Ci sono 3 prodotti

È già capitato in passato che Ray-Ban RB 2168 reinventasse un design “precedente”, proponendolo in chiave nuova attraverso miglioramenti e nuove introduzioni.
Questo è il caso degli occhiali Meteor, che sono un chiaro esempio della potenza degli anni ‘60. E a questi anni che i designer si sono ispirati per creare i Meteor, disponibili sia nel modello uomo che donna.
Oggi parleremo della categoria uomo, concentrandoci sul definire le caratteristiche specifiche del modello e i suoi materiali di produzione. L’obbiettivo è quello di fornirvi una guida completa, capace di aiutarvi a scegliere quale paio di occhiali è più adatto a voi.
Tutte le produzioni Ray-Ban vengono ricordate per la loro qualità superiore, che supera il confronto con i brand vicini. Per questo, qualora doveste decidere di acquistare i Meteor, potrete star tranquilli sulla loro resistenza nel tempo.
Ma iniziamo con la revisione, così da non dimenticare nessun dettaglio fondamentale.

Caratteristiche generali occhiali Meteor RB 2168
Il modello a cui si ispirano gli occhiali Meteor è uno dei più iconici di Ray-Ban. Parliamo dei Wayfarer, gli occhiali che hanno fatto la storia del brand ed attirato tantissimi acquirenti.
Di conseguenza, la forma dei Meteor è lineare e prettamente geometrica. L’unico elemento arrotondato sono le lenti, che seguono la naturale forma dell’occhio.
Un elemento caratteristico, che rende questi occhiali da sole più sportivi, è la presenza di rivetti metallici ai lati delle lenti, proprio in corrispondenza della giuntura che collega lenti e aste.
Questi due piccoli ovali catturano la luce e attirano subito l’attenzione di chi vi osserva da lontano. Con questi occhiali indosso, nessuno potrà fare a meno di guardarvi, captando subito la vostra forte personalità. 

Montatura
La montatura degli occhiali Meteor è realizzata internamente in nylon. Parliamo di un materiale molto elastico, adatto a diverse tipologie di lavorazione.
Il nylon è usato per la produzione di tantissimi occhiali Ray-Ban, proprio perché semplice da usare e capace di trasmettere un buon livello di resistenza a tutta la struttura.
Va poi aggiunto che, ultimamente, è stata inserita anche una nuova versione interamente trasparente. Questa volta il materiale scelto non è il nylon, bensì l’acetato, altrettanto elastico ed ugualmente resistente.
Ad oggi, la montatura dei Meteor è disponibile in colorazioni diverse tra cui nero lucido, con texture a tartaruga e a strisce.

Lenti
Proseguendo, bisogna occuparsi delle lenti. Per il modello Metero sono state scelte tre tipi di lenti: evolve, délavé e polarizzate.
Le più utilizzate in assoluto restano le lenti polarizzate, prodotte direttamente da Ray-Ban e molto conosciute per il loro alto livello di protezione dai raggi UV.
Ray-Ban ha introdotto questo tipo di sistema di filtraggio già a partire dalle prime produzioni, quando gli occhiali erano dedicati ai piloti dell’aeronautica militare.
Per gli acquirenti del brand è fondamentale potersi assicurare una protezione quanto più completa possibile, evitando abbagliamenti e fastidi.
La vista resta stabile, senza subire cambiamenti nemmeno nelle giornate più soleggiate. Gli occhiali possono essere indossati in qualsiasi occasione, senza doversi preoccupare della luce.
Ad esempio, si adattano bene alle necessità degli sportivi come i ciclisti, che devono resistere per lunghi periodi con gli occhi immersi nel sole.
Allo stesso modo, vanno benissimo per i guidatori, che eviteranno di sbandare o che l’occhio lacrimi per la troppa luce.

Scegli gli occhiali da sole da uomo Ray-Ban Meteor RB 2168 al miglior prezzo su Quivedo.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2804 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%