The Marshal

1 prodotto

1 prodotto

The Marshall è un modello Ray-Ban di tendenza e dalla personalità accattivante che reinterpreta e stravolge i modelli cult in metallo.
Grazie alla loro forma esagonale e alla lente angolare, questi occhiali da sole si fanno notare in tutte le combinazioni di colore. Come da più di ottant’anni a questa parte, Ray-Ban è pronto a dominare la stagione, offrendo ancora una volta una collezione ricca di novità.
Unendo passato e presente, il marchio di occhiali da sole più famoso al mondo reinterpreta lo stile evergreen con tonalità chiare e lenti all’avanguardia.
Anche se particolarmente innovativo, il design vi risulterà familiare: lo stile, in fondo, è pur sempre quello inconfondibile di Ray-Ban!

IL MARCHIO
Tutto ebbe inizio negli anni '30, quando i nuovi aeroplani cominciarono a compiere voli sempre più ad alta quota e molti piloti dell'aeronautica americana lamentavano problemi causati dai bagliori del sole, come fastidiosi mal di testa e senso di vertigine.
Fu allora introdotto un nuovo tipo di occhiali con lenti verdi che potevano eliminare il bagliore senza oscurare la visione: è nato così il marchio Ray-Ban.
Durante ogni decennio della sua esistenza, Ray-Ban ha plasmato la cultura pop globale. Da James Dean a Audrey Hepburn a Michael Jackson, Ray-Ban si è rivelato il marchio chiave delle icone culturali che non vogliono essere viste, ma sicuramente desiderano essere notate.
Il brand ha avuto il merito di aver lanciato gli Aviator negli anni ‘30, un modello ancora oggi di tendenza. La nostalgia è un sentimento utilizzato spesso da Ray-Ban per emozionare e relazionarsi con i propri clienti.

 IL MODELLO RB3648 – The Marshall
I modelli cult di Ray-Ban definiscono il profilo incomparabile di una nuova e entusiasmante icona: The Marshall.
L’occhiale, che unisce il profilo angolato del modello Hexagonal alle aste piatte e alla barra superiore del The General, è destinato a diventare uno dei più apprezzati in assoluto.
Incarna perfettamente l’approccio audace verso gli occhiali da sole da parte di leader, innovatori, produttori di gusto e da coloro che non si accontentano mai del mediocre.
La montatura è realizzata in metallo resistente e risulta essere molto comoda. Un sofisticato doppio ponte colpisce nell’immediato, mentre i nuovi angoli e le eleganti aste piatte sono progettati per durare.
I telai esagonali sono inaspettati ma estremamente comodi da indossare. Rendono inoltre questo look perfetto solo per i più impavidi e cool.
Il modello è disponibile in diverse varianti di colore, dalle lenti sfumate verde e grigio, a un oro, argento e canna di fucile, fino al nero.

 LE LENTI RAY-BAN
Puoi decidere di sfoggiare lenti della nuance G15, verdi polarizzate o grigie sfumate, ma anche in nuove tonalità a specchio sfumate se desideri un un look più moderno.
In tinta unita, nella versione originale del 1937, le lenti classiche G-15 e B-15 inizialmente furono sviluppate per l’uso militare. Oggi sono ancora capaci di offrire un livello elevato di chiarezza visiva, comfort; garantiscono un effetto rilassante e calmante, adatte ad ambienti urbani.
Le lenti sfumate seguono le ultime tendenze di stile e sono proposte in una vasta gamma di colori, per creare look unici e accattivanti. Sono caratterizzate da una transizione graduale da una tinta unita a una tonalità trasparente, dello stesso colore o di un altro.
Le Flash sono le ultime coloratissime arrivate nella famiglia delle lenti a specchio. Il rivestimento a specchio contribuisce a ridurre il riverbero per migliorare il comfort visivo. Creano un tocco di stile inedito che piacerà a chi non ama passare inosservato!
Le lenti polarizzate riducono nettamente i riverberi generati dalle superfici lucide, come quelle cromate e gli specchi d’acqua. Grazie al controllo dei riflessi e all’ottimizzazione dei contrasti, questo tipo di lenti migliora la chiarezza visiva e riduce l’affaticamento degli occhi.

UN MODELLO SOFISTICATO PER GLI ANIMI ANTICONFORMISTI

 Con questo modello, Ray-Ban conferma il proprio approccio sfrontato e audace nel mondo dell’eyewear. Amato da leader, innovatori, trend-setter e anticonformisti, il brand ancora una volta stupisce: il doppio ponte piatto risulta sofisticato nei classici colori oro, nero, argento e canna di fucile, o nella modernissima tonalità del bronzo chiaro. Le montature esagonali colpiscono perché inaspettate e fanno di questo look l'ideale per chi ha fascino e nessun timore.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2773 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%