Jim

Ci sono 13 prodotti

Ci sono 13 prodotti

Sullo shop on line eyewear di Quivedo potete trovare tutti gli occhiali da sole firmati Ray-Ban e fra questi non mancano anche i modelli Ray-Ban Jim RB 3694. Un articolo che esprime al meglio la contemporaneità e allo stesso tempo non tradisce minimamente la classicità innata delle creazioni di questo brand. Infatti l’occhiale al primo sguardo risulta estremamente elegante, ma mai pretenzioso. Stile perfettamente bilanciato e lenti che si fa immediatamente notare. Infatti queste ultime su Ray-Ban Jim RB 3694 hanno una forma geometrica irregolare, che potrebbe ricordare un esagono, ma con una parte inferiore dall’altezza più pronunciata rispetto a quella superiore. Un’interpretazione pensata sia per l’uomo che per la donna, un occhiale unisex di medie dimensione, che si trova a proprio agio con la maggior parte delle tipologie di viso e ne è in grado di valorizzarne i lineamenti. Molti i dettagli che lo rendono ricco di personalità: la lavorazione delle aste, che pur rimanendo sempre minimali hanno un interessante gioco di volumi ed una piacevole variazione all’altezza dei terminali. Il ponte invece ha anche esso una forma irregolare, a tratti sinuosa ed è zigrinato in superficie, e la stessa zigrinatura è presente anche lungo tutti i perimetri delle lenti.
Gli occhiali da sole Ray-Ban Jim RB 3694 sono realizzati in metallo, e sono disponibili in diverse tonalità sia per quel che concerne la montatura e le lenti; anche queste in diverse nuance e tipologie. Scopriamo il tutto più in dettaglio. Ovviamente non poteva mancare un abbinamento di colori super classico e sempre molto amato da chiunque ovvero quello delle parti metalliche in oro abbinate ad una lente in tinta unita in verde scuro. Perfetto in ogni situazione, e qualsiasi outfit, il suo codice è RB 3694 001/31.
Sempre rimanendo nell’ambito delle lenti di tipo classico, potrà piacervi l’accostamento nero per la montatura in metallo e grigio per la lente, qui la sigla è RB 3694 002/71, se invece amate il grigio canna di fucile, lo ritroverete nella montatura abbinata a lenti in marrone (codice colore 004/51).
Ma gli occhiali da sole Ray-Ban Jim sono disponibili anche con le speciali lenti Chromance, lenti esclusive di questo brand in grado di regalarvi una visione migliorata, mai raggiunta prima. Infatti la tecnologia applicata a queste particolati lenti vi permetteranno di osservare al meglio tutto ciò che vi circonda: si tratta di lenti polarizzate che aumentano i contrasti e restituiscono una visione più nitida con colori più brillanti. In altre parole le lunghezze d’onda della luce vengono filtrate e il filtro polarizzante ne riduce il fastidioso riverbero, riducendo così anche l’affaticamento dell’occhio. Potete trovare montata questa lente sui Ray-Ban Jim nei seguenti modelli RB 3694 9242G6, in blu abbinata a montatura metallica in grigio argento e negli occhiali di questa linea con codice colore 9202G9, con lente rossa sempre di tipo Chromance e parti metalliche in una piacevole tonalità oro rosato.
Naturalmente sullo shop on line di Quivedo troverete solo ed esclusivamente Ray-Ban Jim RB 3694 originali al cento per cento, infatti il nostro store è rivenditore autorizzato e certificato di questo iconico brand.
Tutti gli articoli vi arriveranno corredati di custodia scelta dall’azienda e certificati che ne attestano l’autenticità e naturalmente potrete avvalervi della solita esperienza d’acquisto di alto livello che da sempre contraddistingue il nostro store: miglior prezzo e spedizioni celeri e sicure in pochi giorni lavorativi in tutta Italia ed Europa.
Vi ricordiamo che spesso sono attivi anche interessanti codici extra sconto che vi consentiranno di ottenere il vostro nuovo eyewear ad un prezzo ancora più vantaggioso.
Gli occhiali da sole Ray-Ban Jim RB 3694 sono sullo shop on line di Quivedo, in tutte le loro varianti: acquistate il vostro preferito.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2804 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%