Iris

1 prodotto

1 prodotto

Gli occhiali da sole Ray-Ban Iris RB 4471 potete trovarli al miglior prezzo in circolazione sullo shop on line di Quivedo. Ray-Ban è sicuramente un brand che non ha bisogno di presentazioni e da sempre viene associato immediatamente al mondo dell’occhialeria. Eyewear di qualità e un design inconfondibile, che ogni stagione a modelli best sellers dalle linee intramontabili affianca modelli inediti pronti e dettare ed intercettare le tendenze del momento. Un’espressione di contemporaneità costante e sempre rinnovata come è ben percepibile proprio negli occhiali da sole Ray-Ban Iris RB 4471. Il formato di partenza è quello di una classica ispirazione phantos, con un frontale che nella parte inferiore ha linee tondeggianti.
Una montatura realizzata in nylon dai profili piuttosto evidenti ma non esagerati, che riesce a far coesistere elementi classici del mondo Ray-Ban ed espressioni innovative che ben fotografano lo spirito dei tempi che viviamo.
Andiamo a scoprire più in dettaglio questa realizzazione del noto brand.
Iris è un occhiale unisex che ben si adatta alla maggior parte dei visi, sia quelli della donna che quelli dell’uomo, una creazione armonica che racchiude molti elementi distintivi di Ray-Ban. In questa montatura di medie dimensioni infatti non mancano gli iconici rivetti metallici posti alle estremità superiori laterali della parte anteriore. Piccoli, riconoscibili e in grado ogni volta di stupire per la loro essenza in grado di donare luce al volto. E caratteristiche sono anche le aste in pieno stile del brand, lineari ad un’estremità ed affusolate nel perimetro inferiore, piatte e piuttosto ampie e che ospitano orgogliosamente la firma Ray-Ban in rilievo.  Il modello Iris RB 4471 ospita anche un elemento classico del mondo dell’occhialeria, ovvero il ponte a chiave, sempre molto amato, e qui rielaborato in modo da regalare sinuosità a tutto il ciliare di questo occhiale. Sicuramente una creazione molto versatile questo Iris, che porta con se un elemento stilistico innovativo, un piacevole “effetto a strati” nel frontale, ben evidenziato nella parte superiore, tre stati che rendono unica questa realizzazione di casa Ray-Ban.
Molte sono le versioni del modello RB 4471, e non manca anche l’articolo che celebra appieno l’abbinamento superclassico del brand, ovvero quello del nero con lenti in tinta unita in verde scuro. Questa referenza è riconoscibile con il codice colore 662971.
Ora scopriamo più in dettaglio anche gli altri modelli di questa collezione eyewear e partiamo da un bicolor, che ha sempre come colore dominante il nero, ma questa volta insieme ad effetto trasparente che offre un’interpretazione di questo articolo completamente differente dal modello precedente. Qui infatti ben si evidenzia l’effetto a strati, pur mantenendo una certa classicità. Il codice articolo è RB 4471 66308G e le lenti scelte sono in un grigio blu di tipo sfumato. Per chi vuole un effetto più colorato ecco le referenze RB 4471 (663219) e RB 4471 (663113), la prima ha come colori il rosso trasparente, il grigio e lenti in marrone sfumato, mentre il secondo gioca con le tonalità del blu, del nero e dell’azzurro sfumato per le lenti.
Se invece siete amanti delle tonalità più chiare Ray-Ban Iris RB 4471 ha pensato al codice colore 66338H, qui troviamo una montatura che alterna beige e grigio trasparente con lenti sempre sfumate ma in violetto.
Ovviamente anche con il modello Iris lo shop on line di Quivedo vi garantisce solo ed esclusivamente occhiali originali al cento per cento comprensivi della confezione scelta dal brand e certificati che ne attestano l’autenticità, oltre che la solita esperienza d’acquisto di alto livello che da sempre contraddistingue il nostro store con spedizioni celeri e sicure in tutta Italia ed Europa.
Anche per gli occhiali da sole Ray-Ban Iris RB 4471 affidatevi a Quivedo.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2765 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%