Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.
Filtra per
Ci sono forme di occhiali talmente accattivanti che vi faranno dimenticare tutto il resto. Problemi della quotidianità compresi. Si sa, il compito degli oggetti belli e funzionali è proprio questo: spostare la nostra mente verso un’altra dimensione, coccolando i sensi e attivando quello scambio chimico che il nostro organismo trasforma in benessere mentale. Oakley che da oltre quarant’anni produce occhiali da sole per lo sport e il tempo libero, facendo passi da gigante a ogni nuova collezione, fa parte di quelle aziende i cui prodotti sono in grado di regalarci proprio quel benessere mentale che un oggetto ben disegnato e funzionalmente performante è in grado di offrire. Come questi bellissimi RadarLock. Un modello di occhiali dal forte senso estetico che mette insieme la tradizione costruttiva che contraddistingue Oakley fin dalle sue origini e l’innovazione più pura in fatto di design, indossabilità e scelta dei materiali. Occhiali monolente, questi RadarLock che godono delle più interessanti innovazioni introdotte da Oakley nel mondo degli occhiali per lo sport: dalla visione allargata offerta dalla forma arrotondata di lenti e montatura, al cambio rapido delle lenti grazie al sistema brevettato Switchlock. E poiché, si sa, nello sport ogni secondo è prezioso, questo sistema vi offrirà performance di tutto rispetto. Una strada di qualità e prestazioni che Oakley ha intrapreso sta portando avanti con grande senso di responsabilità. Ne sono testimonianza le centinaia di pareri positivi dei tanti clienti affezionati che scelgono Oakley per i propri occhiali. Il materiale con cui è costruita la montatura di questi RadarLock è un grande classico ed è il frutto della ricerca di Oakley. È costruita con l’ottimo e collaudatissimo materiale O-Matter, un brevetto di casa Oakley che offre prestazioni di solidità, resistenza, flessibilità e leggerezza come non se ne trovano di eguali sul mercato. O-Matter è un materiale collaudatissimo, presente su gran parte della gamma prodotta dall’azienda, che grazie a esso è riuscita a ottenere occhiali di una leggerezza quasi irreale. A queste caratteristiche si associano i naselli e i terminali delle aste, costruiti in Unobtainium, un altro brevetto di Oakley che permette un grip sempre perfetto, anche nelle condizioni di sudore più estreme.
Nata nel 1975 per volere del geniale imprenditore James Jannard, oggi Oakley fa parte del gruppo italiano Luxottica che l’ha rilevata nel 2007. Alla vasta gamma di occhiali da sole per lo sport, associa un ricco catalogo di occhiali anche per il tempo libero, tutti realizzati con la medesima tecnica e qualità.
Dotato di una tecnologia di lenti rivoluzionaria che perfeziona la visione per sport e ambienti specifici, questo occhiale rivoluzionario consente agli atleti di sfruttare appieno l'ampia gamma di obiettivi prestazionali di Oakley, grazie a un'invenzione ingegnosa chiamata Switchlock Technology. Si tratta di un’innovazione che consente di cambiare le lenti in modo rapido e senza problemi. Switchlock ti consente di adattare la tua visione a qualsiasi ambiente e tenere il passo con il cambiamento della luce, e tutti gli obiettivi sono ottimizzati con la chiarezza e la resistenza all'impatto senza rivali dell'ottica ad alta definizione (HDO). Progettato per soddisfare le richieste senza compromessi di atleti di livello mondiale, RadarLock cambia il gioco con una nuova definizione di prestazioni.