Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.
Filtra per
Ci sono sport estremi che richiedono prestazioni estreme. Non solo dal nostro fisico, che dev’essere chiaramente sempre ben allenato, ma anche dagli accessori che indossiamo o dagli strumenti che utilizziamo. Fare ciclismo senza una buona bici diventa faticoso e anche pericoloso. Fare rafting senza avere una buona attrezzatura diviene come giocare alla roulette russa. Correre su strada senza un paio di scarpe adatte porta solo a danneggiare i piedi e a non ottenere risultati. Così è per gli occhiali. Lo si ricorderà fino allo sfinimento: occhiali non ben studiati e con lenti di scarsa qualità non solo vi lasceranno a metà del vostro percorso di allenamento o di gara, ma fino a quel momento vi avranno fatto perdere tempo, fatto innervosire e, soprattutto, danneggiato gli occhi. L’occasione per scegliere questi meravigliosi Oakley Racing Jacket. Un modello di occhiali che potremmo definire “rough” tanta è la loro resistenza e qualità, anche in situazioni estreme. E questa “ruvidezza” che è anche sinonimo di forza la si nota subito, appena li si vede e li si tocca con mano. Già perché questi Oakley Racing Jacket sono occhiali che mostrano un volto duro al solo guardarli.
La forma, innanzitutto. Rettangolare e arcuata, per adattarsi alla forma del viso, la forma di questi Racing Jacket vi accompagnerà nelle vostre performance sportive più impegnative proteggendo i vostri occhi e restando ferma nella posizione ideale. Il tutto grazie ad una progettazione solida e ben testata che garantirà ottima resistenza e grip eccezionale. La montatura è ottenuta dalla lavorazione dell’ottimo e collaudatissimo materiale O-Matter, un brevetto di casa Oakley che offre prestazioni di solidità, resistenza, flessibilità e leggerezza senza eguali sul mercato. O-Matter, brevettata da Oakley è presente su gran parte della gamma prodotta dall’azienda americana, suonando come una novità tecnologica di grandissimo impatto. A questo si aggiungano i naselli e i terminali delle aste costruiti in Unobtainium, un altro straordinario brevetto di Oakley che permette un grip sempre perfetto, anche nelle condizioni di sudore più estreme. Ma c’è di più. L’alloggiamento delle lenti è costruito secondo la tecnica rodata del sistema Switchlock che permette una sostituzione rapidissima delle lenti per essere sempre al top, anche nel mezzo di una prestazione sportiva in cui ogni secondo è prezioso.
E vediamole queste lenti che Oakley per questi Racing Jacket ha pensato al top di gamma. Si tratta, infatti questi occhiali in alcune versioni montano anche le famosissime Prizm; una vera e propria rivoluzione nel mondo delle lenti. Le lenti Prizm, infatti, nascono dopo anni di studio e di esperimenti sulla resa dei colori e sulla deformazione delle immagini. Si tratta di una delle migliori lenti al mondo che schermano ottimamente le onde luminose dannose per gli occhi e al tempo stesso costituiscono una valida barriera a oggetti che possono danneggiare gli occhi, soprattutto durante gli sport più impegnativi.
Gli occhiali da sole Racing Jacket ti consentono di adattarti e conquistare qualsiasi stile tu voglia indossare, poiché grazie alla tecnologia di cambio lente Switchlock ™ di Oakley, puoi ottimizzare rapidamente la tua visione per farla adattare all'ambiente. Racing Jacket® prende tutta la chiarezza, la convenienza e il comfort del famoso modello Jawbone di Oakley e ne arricchisce lo stile.
Come per ogni occhiale che Oakley presenta sul mercato anche questi Racing Jacket sono testimonianza della qualità che il marchio storico americano mette nella produzione dei suoi occhiali. Qualità progettuale e costruttiva che proseguono oggi, nel solco dei migliori modelli del passato.