OCCHIALI DA VISTA DA UOMO DI MODA

occhiali da vista da uomo di moda

Negli ultimi anni va sempre più crescendo la moda degli occhiali da vista, sia per uomo che per donna, che non hanno le lenti graduate.
Il loro scopo? Il più delle volte lo scopo è solo quello estetico. Proprio così: queste lenti nascono proprio per soddisfare coloro che non hanno difetti visivi, ma che vogliono ugualmente indossare degli occhiali da vista, per ragioni estetiche.
Quali sono i modelli di occhiali da vista da uomo di moda in questa stagione? Molto in voga per l’uomo, intramontabile ormai da diversi anni, rimane il modello con lenti a goccia, particolarmente indicato per chi ha il volto ovale. In generale, si tratta di un modello che veste bene la maggior parte dei volti, grazie alla sua forma leggermente arrotondata (ma non troppo).
In alcuni modelli a goccia, è presente il ponte rimarcato, in altri invece la montatura è sottile, a seconda che piaccia uno stile più o meno vintage.
Sulle passerelle di questa stagione abbiamo visto comparire molti occhiali da vista squadrati, dalle linee severe e rigide: in abbinamento a completi eleganti, adatti alle occasioni più formali, ma anche con abbigliamento sportivo o casual, per le occorrenze informali.
Centrale in questa stagione anche la scelta dei materiali per le montature degli occhiali da vista da uomo di moda: scompare gradualmente la montatura sottile in metallo (ne fa un’eccezione il modello con lenti a goccia), a favore di materiali come la plastica (in versione sia laccata lucida che opaca), ma soprattutto il legno.

Molti sono infatti i modelli di occhiali da vista da uomo di moda con la montatura proposti per questa stagione in legno.
Vi basterà dare un’occhiata sul sito Quivedo per farvi un’idea dei moltissimi modelli disponibili in questo materiale.
Da qualche anno a questa parte, è proprio il legno ad essere il protagonista assoluto dei materiali innovativi per quanto riguarda gli accessori, tra cui appunto gli occhiali da vista.
Moltissimi i marchi di occhiali che hanno proposto modelli in legno per questa stagione, in più colorazioni: troviamo il legno scuro, quello chiaro, ma anche colorato effetto legno.
Se non siete convinti che questa sia la scelta giusta per voi, ma ne siete giustamente incuriositi, potete sempre valutare l’idea di acquistare un paio di occhiali da vista con questa tipologia di montatura a prezzo più economico, per poi valutarne l’effetto ed, eventualmente, riconfermare la vostra scelta con l’acquisto di un modello più costoso.

Con Quivedo potrete consultare comodamente i vari modelli disponibili, e scegliere tra i tantissimi occhiali in legno per tutti i gusti e per tutti i prezzi.
Tramite questo sito, infatti, non solo troverete le ultime novità in quanto a design e forme, ma potrete consultare i modelli anche in base alla fascia di prezzo entro i quali volete rimanere in termini di spesa: in questo modo sarà più facile comparare i modelli in base alle vostre necessità, e scegliere comodamente dal vostro smartphone o pc gli occhiali da vista da uomo di moda che più vi piacciono, e riceverli comodamente a casa; potrete quindi provarli e valutarne l’effetto all’indosso, decidere se tenerli o restituirli, entro 14 giorni dal momento della ricezione dell’articolo.
Noi di Quivedo non offriamo altro che montature per uomo di qualità su cui puoi contare. 


Nel complesso, è importante trovare occhiali da uomo di moda che soddisfino qualsiasi attività che fai quotidianamente, quindi sentiti libero di navigare sul sito per selezionare i materiali e gli stili che più credi facciano al caso tuo.
In ogni caso, tranquillo, da Quivedo puoi stare tranquillo: troverai le montature da uomo più di qualità perfetti per te.

TROVA I TUOI OCCHIALI DA VISTA DA UOMO DI MODA

Quivedo Feedaty 4.9 / 5 - 1219 feedbacks

Buono sconto 5 euro