OAKLEY ANORAK

oakley anorak

Funzionalità performanti avvolte in un design lifestyle: Oakley® Anorak (OO 9420), un modello che ti permette di sentirti sicuro del tuo aspetto e delle tue prestazioni con una versione più sottile della tecnologia Oakley Advancer che aiuta a combattere il surriscaldamento.
Il marchio Oakley è universalmente riconosciuto ed è sinonimo di innovazione e qualità artigianale.
Oakley è un nome di spicco negli occhiali da sole sportivi perché offre agli atleti tonalità eleganti che sono realizzate con design e tecnologia all'avanguardia in modo che non solo appaia bello ma possa anche resistere ad ambienti difficili e condizioni davvero estreme.
Oakley ha perfezionato occhiali da sole con montature avvolgenti sportive e ha modernizzato le interpretazioni di altri design classici.
Le scoperte ingegneristiche nei materiali strutturali consentono a Oakley di produrre montature leggere e ad alte prestazioni che mantengono una protezione e un comfort superiori.

LENTI
La tecnologia delle lenti è stata a lungo il pilastro della ricerca di Oakley.
Il fondatore dell'azienda Jum Jannard era ossessionato dall'innovazione e ha coniato il suo detto più famoso "Tutto nel mondo può e sarà migliorato".
Oakley sembra intenzionato a risolvere i problemi, a trovare soluzioni ea commercializzarle con risolutezza.
Questa filosofia ha reso Oakley uno dei marchi di occhiali più famosi sul mercato.
Gli occhiali da sole Oakley Anorak sono realizzati con lenti Prizm.
Si tratta di una tecnologia di ottica che è il risultato di anni di ricerca scientifica sul colore condotta da Oakley.
Le lenti Prizm sono ottimizzate per controllare la trasmissione della luce in ambienti specifici e per aiutare a massimizzare il contrasto.
Quindi ci sono diverse lenti Prizm per varie condizioni ed esigenze.

MONTATURA
Tutti gli occhiali da sole Oakley sono realizzati con una filosofia di design semplice che bilancia innovazione tecnica e arte.
Molti occhiali da sole Oakley utilizzano la montatura in plastica infusa di nylon resistente allo stress che l'azienda chiama O-Matter.
È un materiale leggero, resistente e può resistere al caldo e al freddo senza diventare fragile.
La flessibilità migliora la resistenza agli urti e aiuta a rendere questi occhiali più comodi da indossare per lunghi periodi.
Poiché O-Matter è anche meno rigido di altre materie plastiche, si adatta meglio al viso di chi indossa questo modello Oakley.
Transizione dallo stile di vita allo sport in un batter d'occhio con la Oakley Anorak.
La silhouette lifestyle è accompagnata da funzionalità attive per tenerti in movimento ovunque ti trovi la tua prossima avventura.
Dedicato alla realizzazione dei migliori occhiali da sole del pianeta, il marchio fa in modo che l’innovazione sia sempre all'avanguardia.
Con la passione di reinventare da zero, gli occhiali da sole Oakley sfidano le convenzioni e definiscono gli standard di design, prestazioni e protezione avvolgendo l'innovazione nell’arte.

UNOBTANIUM, MATERIALE UTILIZZATO
Unobtanium, un termine per indicare un materiale raro, è stato ripreso dal fondatore di Oakley,
Jim Jannard nel 1975 per descrivere un materiale innovativo che assorbe facilmente l'acqua e non diventa scivoloso quando bagnato.
Oakley usa l’ Unobtanium sui naselli degli occhiali per aumentare la "viscosità" man mano che il sudore aumenta e gli occhiali rimangono al loro posto anche in condizioni calde e appiccicose.

Il marchio Oakley, probabilmente più di ogni altro, afferma di essere all'avanguardia nella tecnologia di produzione di occhiali da sole.
In quanto marchio leader nello sport e nello stile di vita, Oakley cerca di rimanere all'avanguardia nelle prestazioni e nel design, vantando oltre 600 brevetti in tutto il mondo.

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE OAKLEY ANORAK

Quivedo Feedaty 4.9 / 5 - 1219 feedbacks

Buono sconto 5 euro