Kate Spade

Ci sono 193 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Ci sono 193 prodotti

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Occhiali da vista per donna – Kate Spade
Kate Spade
è lo pseudonimo utilizzato dalla stilista statunitense Katherine Noel Brosnahan, a cui il marchio Kate Spade New York deve il nome.
Si tratta di un marchio di abbigliamento, fondato dall’omonima nel 1993, ed inizialmente dedicato esclusivamente a delle poche linee di borse di lusso.
Nel giro di pochi anni, però, il mercato di Kate Spade si ingrandisce, e comincia a produrre anche accessori, gioielli, scarpe, abbigliamento, articoli per la casa e per neonati, articoli da regalo e occhiali da sole e da vista.
Il filo conduttore dell’intera linea di produzione è la ricerca per i materiali, la qualità e, ovviamente, il lusso.

Occhiali da vista per donna – il lusso di Kate Spade
Il lusso di Kate Spade ovviamente non poteva non essere parte di una linea di accessori così importanti come gli occhiali, sia da vista che da sole.
Nello specifico, gli occhiali da vista da donna prodotti da questo marchio statunitense sono semplici, mai eccessivi, ma soprattutto molto glamour.
La stilista gioca con i colori delle montature e le forme delle lenti, senza mai risultare eccessiva o caricare troppo le linee, rendendo gli occhiali da vista un accessorio di moda da sfoggiare ed indossare con stile.
Non si tratta di una sola linea di occhiali, potrete trovarne diverse, ognuna disponibile in diverse colorazioni, tra cui sicuramente sceglierete quella che fa per voi.
Si tratta di occhiali da vista facili da portare, adatti ad ogni occasione: non dimenticate che, proprio perché accessorio di moda, anche gli occhiali dovrebbero essere in armonia con il resto dell’abbigliamento, proprio come abbinerete una borsa o delle scarpe ai vestiti che indossate.
Nel caso di Kate Spade, però, non dovrete preoccuparvi: il fatto che non vi sia un eccesso di colore o forme troppo stravaganti, rende questi occhiali abbinabili facilmente ad ogni cosa stiate indossando, sia per il tempo libero, che per una riunione di lavoro, che per una cerimonia.

Kate Spade – i diversi modelli di occhiali da vista
Pur mancando colori eccessivi e sgargianti, lo stile di Kate Spade rimane inconfondibile grazie alla sua iconica eleganza, e i suoi toni riescono a sorprendere anche senza esagerare.
Se amate attirare l’attenzione su di voi, Kate Spade ha anche il modello giusto per farlo, grazie alla linea che, lasciando cadere in secondo piano la forma della lente -che rimane quindi molto semplice, leggermente arrotondata – sposta l’attenzione sui contrasti di colore, rimanendo però estremamente elegante.
Ecco che crea contrasti raffinati tra la parte anteriore della montatura e le stanghette, accostando colori come l’animalier maculato marrone al ceruleo chiaro, oppure il nude al petrolio, o il bianco e il nero, e ancora il marrone leggermente maculato con un bel rosa cipria.
Contrasti simili compaiono anche in un’altra linea, in cui però cambia anche la forma della lente, che diventa più alta, pur mantenendo una forma arrotondata.
Qui si gioca molto sulla differenza di colore interno ed esterno, e contrasto con la montatura anteriore.
Non siete amanti dei contrasti e preferite delle semplici montature in metallo? Kate Spade ha creato delle linee su questo genere, applicandovi dei leggeri toni di colore, ma non accesi o troppo vistosi, preferendo sempre i suoi colori sulle tonalità dei nude.
Questa versione disponibile anche con delle ‘’alette’’ applicate sopra la lente, per donare più un effetto ‘’Cat Eye’’ ed allungare lo sguardo verso l’alto e l’esterno; queste applicazioni vengono proposte con leggeri colpi di colore tra il blu elettrico, il marrone, il rosso chiaro, il beige (ecc), che vengono poi elegantemente ripresi dalla parte finale delle stanghette, per creare un richiamo e donare così continuità all’occhiale.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2765 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%