Round Double Bridge

Ci sono 18 prodotti

Ci sono 18 prodotti

Unendo due dei suoi modelli più iconici, la casa di produzione Ray-Ban è riuscita a creare gli occhiali da sole Round Double Bridge, che hanno dato inizio alla moda del doppio ponte.
La forma circolare è presa direttamente dagli occhiali Round, mentre la montatura ricorda i Clubmaster, un’altra collezione particolarmente famosa.
Il disegno ideato da Ray-Ban è innovativo, giovanile e divertente; si adatta a tutte le tipologie di viso e aggiunge personalità allo sguardo.
Negli anni è stato sviluppato sia il modello maschile che quello femminile, rendendo i Round Double Bridge RB3647N un accessorio destinato a chiunque.
In questa breve guida ne scopriremo le caratteristiche, cercando di definirne tutte le qualità. Vi parleremo anche delle diverse disponibilità, in modo da aiutarvi a decidere se acquistarle o meno.

Caratteristiche Generali
Lo stile tipicamente associato agli occhiali Round Double Bridge RB 3647N è rivolto agli anni ‘90, semplice ma con un’aggiunta insolita.
Infatti, per realizzare questo modello è stato progettato un nuovo elemento, che non era ancora comparso nella storia Ray-Ban.
Il cosiddetto “doppio ponte”, ovvero la doppia asta che collega le due lenti. In tutte le versioni il ponte è molto sottile, proprio perché si vuole evitare che appesantisca troppo l’occhiale e lo faccia risultare sproporzionato.
La montatura è sempre realizzata in metallo, disponibile in una duplice versione: oro, argento / grigio e nero. Questo materiale viene scelto per aggiungere leggerezza e per avvolgere le lenti nel modo più delicato possibile.
Le lenti, invece, sono sfumate, ed è possibile scegliere tra diverse combinazioni di colore. La scelta più comune ricade sulle lenti sfumate grigie, ma Ray-Ban ha investito anche su tonalità più audaci. Tantissimi acquirenti hanno optato per gli occhiali dalle lenti azzurre sfumate, oppure anche per verdi sfumate.
Inoltre, tutti gli occhiali Round Double Bridge terminano con una copertura in acetato, che avvolge la parte finale delle aste. La copertura è della stessa sfumatura delle lenti, così da creare un bel contrasto visivo con il metallo del telaio.
L’aggiunta di questo piccolo elemento rende gli occhiali più confortevoli, facendo in modo che non scivolino da dietro l’orecchio in nessuna occasione.
Non è la prima volta che Ray-Ban sceglie di sfruttare questo tipo di aiuto. Lo aveva già incontrato negli occhiali Round, che si confermano essere l’ispirazione principale dei Double Bridge.

Visione chiara e nitida
Le lenti Ray-Ban offrono ottime prestazione ed una qualità ineccepibile. Sono ideate per filtrare quanta più luce possibile, proteggendo l’occhio dall’esposizione ai raggi UV.
La storia delle lenti Ray-Ban è molto particolare, perché i primi modelli sviluppati dal brand erano destinati all’esercito dell’aeronautica americana. Le lenti dovevano essere protettive e dovevano aiutare i soldati a non perdere la concentrazione e la mira.
Questo ha fatto in modo che venissero prodotte lenti estremamente funzionali, capaci di proteggere la retina in qualsiasi condizione meteorologica.
I Ray-Ban Round Double Bridge non fanno eccezione rispetto a tutti gli altri occhiali. Anche in questo caso, l’occhio è protetto e la visione è nitida e chiara.
Perciò, se cercate degli occhiali da sole affidabili, che vi permettano di svolgere qualsiasi attività all’aria aperta senza dovervi preoccupare della luce, siete decisamente sulla strada giusta.

Gli appassionati Ray-Ban conosceranno sicuramente il modello Round Double Bridge, perché è forse uno dei più “grintosi” che il brand abbia mai prodotto.
Se vi sentite ispirati dal loro essere unici, è giusto che gli concediate un’occasione. Osservate le diverse disponibilità sul sito Ray-Ban, così da schiarirvi le idee e scegliere consapevolmente.

Acquistate Ray-Ban Double Bridge RB 3647N al miglior prezzo su Quivedo.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2749 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%