Predator

1 prodotto

1 prodotto

Benvenuta nello shop online di Quivedo.com, il negozio online ideale per l’acquisto dei tuoi prossimi occhiali da sole Ray-Ban. In questa categoria abbiamo raccolto tutti gli Occhiali Ray-Ban Predator RB 2027, in vendita qui a condizioni inimitabili.

Forse non tutti lo sanno ma Predator è l’occhiale usato dall’Agente K (Tommy Lee Jones) e dall’Agente J (Will Smith) nel film Men in Black del 1997. Vediamo le sue caratteristiche!
Il modello unisex Ray-Ban RB 2027 Predator 2 si ispira alla tipica forma rettangolare / pillow, ed è realizzato interamente in acetato, dal frontale ai terminali, pezzo unico con le aste. Bello sia su volti maschili che femminili, questo modello è grintoso e forte.
Le aste sono abbastanza sottili e piatte, e sopra svetta l’inconfondibile logo Ray-Ban, così come sulle lenti. Nel complesso si tratta di una montatura avvolgente che è allo stesso tempo perfetta da indossare sia con un look casual che con un outfit sportivo. In realtà Predator può essere adatto anche a smorzare un abito elegante, soprattutto nelle colorazioni più classiche.
Gli occhiali da sole RB2027 Predator 2 sono in vendita online con montature di diversi colori e un'ampia gamma di lenti, tra cui quelle polarizzate e quelle trasparenti Clear che proteggono gli occhi dai raggi UVB e UVA.

Adesso vediamo insieme alcune colorazioni delle montature e delle lenti di questo modello che abbiamo in vendita!

Gli Occhiali Ray-Ban Predator RB 2027 (6430B1) sono caratterizzati da un pattern striato proprietario del brand in versione grigia, ovvero la Striped grey havana abbinata a lenti in cristallo grigio scuro Dark grey. Davvero affascinante!
Anche la colorazione (6432R5) è fregiata dal bellissimo pattern Striped, in questo caso color blu avana che si abbina alla perfezione con le lenti in cristallo tono su tono. Perfetto con abiti color navy e sulle sfumature del blu e dell’azzurro.
Il modello Ray-Ban Predator RB 2027 (650833) invece, ha i colori che tendono al marrone con la montatura avana scura in abbinamento alle lenti marroni tinta unita B-15 brown in cristallo. Colorazione perfetta per chi ama queste tonalità calde!
Per gli amanti delle nuance classiche per eccellenza, ecco RB 2027 (W1847) con montatura nera Matte black abbinata a lenti in cristallo verdi tinta unita.
Predator RB 2027 (6301) poi, è un piacevole modello bicolore con il top blu su fondo nero. La nuance delle lenti in cristallo è il classico verde che sta benissimo in questa combinazione di colore.
Per finire ecco gli Occhiali Ray-Ban Predator Everglasses Clear RB 2027 (601SBF). Questo modello speciale è provvisto di lenti trasparenti dotate di filtri UVB / UVA con l'aggiunta di filtro luce blu. Queste lenti Clear sono ideali per chi passa molte ore davanti a dispositivi elettronici come pc, tablet e smartphone perché riesce a ottimizzare il comfort visivo.

Hai già scelto la tua colorazione preferita? Acquista adesso i tuoi nuovi Occhiali Ray-Ban Predator RB 2027 nello shop di Quivedo. Il nostro store ha condizioni molto convenienti: gli occhiali sono assolutamente originali, mai indossati né esposti nei negozi e vengono spediti con tanto di certificato di garanzia e autenticità.
I nostri prezzi sono fra i più bassi che puoi trovare e le spedizioni con corriere sono veloci e sicure. Sul sito sono presenti dei convenienti codici extra sconto e se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un codice extra sconto da utilizzare quando vuoi.

Attenzione però: nel caso avessi già scelto il tuo modello ideale non farlo andare sold out, non abbiamo certezza riguardo i riassortimenti. Quivedo è lo shop online migliore per rifare il tuo look!

Fatti un bel regalo: compra adesso i tuoi nuovi Occhiali Ray-Ban Predator RB 2027!

Valentina T.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2771 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%