Jackie Ohh

Ci sono 10 prodotti

Ci sono 10 prodotti

Se stai cercando l’occhiale da donna Ray-Ban Jackie Ohh, sei nel posto giusto, sei sullo shop on line di Quivedo.
In un mondo dove tantissimi modelli sono unisex, questo si distingue per essere orgogliosamente femminile, e per un paio di occhiali del genere non si poteva che scegliere il nome di Jackie Ohh, probabilmente un omaggio alle anime più femminili e intraprendenti di sempre: Jacqueline Kennedy Onassis.
La donna che sceglie questo modello è cosi: decisa, dinamica, ma senza mai dimenticare la femminilità, l’eleganza e lo charme che la contraddistingue.
Un modello diventato icona con il passare degli anni, che stagione dopo stagione conferma e lascia inalterato il suo successo.
Ogni volto è ben celato da una montatura dal frontale d’impronta Butterfly, che come una farfalla che elegantemente si presta a valorizzare i volti su cui si posa.
Due i modelli presenti in questa linea, i classici Jackie Ohh RB 4101, e la loro reinterpretazione Jackie Ohh II RB 4098.
Entrambi realizzati in resistente acetato, hanno caratteristiche che ben li differenziano: i primi si distinguono senza dubbio per le loro dimensioni più contenute; impossibile non notare la parte superiore del frontale che tende all’alto conferendo al viso femminile uno sguardo audace.
Le aste sono perfettamente calibrate e risultano poste al centro del lato anteriore, entrambe riportano il logo del celebre brand in rilievo: un valore aggiunto.
Da segnalare anche, cosa piuttosto rara, la presenza dei rivetti metallici, un simbolo della Maison, questa volta proprio sulle aste, prima di lasciare spazio al frontale.
Le lenti di media dimensione hanno una forma rettangolare, con bordi arrotondati che ingentiliscono tutta la struttura.
Ray-Ban Jackie Ohh RB 4101 è disponibile in differenti tonalità che spaziano dal tinta unita (il classico nero), fino ad arrivare al divertente lilla trasparente e sfumato.
Non mancano tante versione di un evergreen come il tartarugato (Havana).
Anche le lenti sono disponibili in differenti nuance e tipologie, dal verde a tinta unita, (G15), alle sfumate (marrone, grigio e blu), passando per le polarizzate (che intensificano i contrasti ed affaticano meno la vista), alle trasparenti (un nuovo modo di intendere l’occhiale da sole, infatti in queste particolari lente sono comunque presenti i filtri UVA ed UVB):
Ma questo bell’occhiale femminile ha anche la sua versione oversize, denominata Jackie Ohh II RB 4098: le caratteristiche principali non cambiano, quindi acetato sapientemente lavorato con linee  sinuose ed avvolgenti, ma questa volta le dimensioni aumentano, donando un extra copertura al volto, e un effetto diva ancora più accentuato.
I bordi di questa creazione sono arrotondati, e riescono ad esaltare l’aura che circonda il viso della donna.
Come il modello precedente le aste sono presso che identiche.
Qui i colori sono estremamente classici nero e tartaruga, così come le tonalità delle lenti.
Jackie Ohh RB 4101 ed RB 4098 sono due modi di interpretare un occhiale con un anima ben definita e piena di stile.
Occhiali da sole versatili che si indossano molto bene e si adattano ad ogni tipo di outfit, dal più formale, a quello più audace, passando per quello più easy e casual.
Sullo store di Quivedo potete ammirare questi modelli in tutta la loro bellezza e scegliere il vostro preferito: sono tutti ordinabili al miglior prezzo in circolazione.
In pochi giorni lavorativi vi saranno recapitati a casa vostra, e le spese di consegna sono sempre offerte dal nostro shop (sia in Italia che in Europa).
Inoltre vi ricordiamo che sullo shop trovate anche codici extra sconto, e se siete alla ricerca di idee e suggestioni, una pagina video che vi mostra al meglio gli occhiali più di successo ed un blog sempre aggiornato con le ultime novità e tendenze del mondo dell’eyewear.
Un occhiale dalle linee femminili? Ray-Ban Jackie Ohh acquistato su Quivedo!

Luca C.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 3082 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%