Eagle Eye

Ci sono 6 prodotti

Ci sono 6 prodotti

Tra i tanti modelli di occhiali da sole Ray-Ban da donna proposti nella collezione primavera/estate 2023 ci sono gli occhiali da sole Ray-Ban Eagle Eye. Si tratta di una montatura elegante e insolita dalle caratteristiche uniche e adatta a lui e a lei.

Caratteristiche degli occhiali da sole Ray-Ban Eagle Eye

Chi sceglie l’occhiale da sole Eagle Eye di Ray-Ban porta a casa un modello attuale e dal design senza tempo. Anche la scelta stilistica è unica e questo occhiale crea un effetto a strati che ne valorizza la forma. Il modello Eagle Eye è di medie dimensioni e richiama un’icona della moda eyewear Ray-Ban, il Clubmaster. Questa montatura originale ha le lenti che virano verso lo squadrato e il ciliare ispirato ai formati pillow, con ponte a chiave.

L’occhiale è realizzato al 100% in materiale plastico e fanno eccezione solo i rivetti metallici e l’anima delle aste, tipicamente Ray-Ban: sono ampie, piatte e sinuose e riportano il logo del brand stampato all’interno. Chi cerca un occhiale Ray-Ban 2023 originale come i Ray-Ban Eagle Eye può acquistarlo al miglior prezzo su siti e portali dei rivenditori ufficiali del brand. Tutti i modelli sono corredati da certificato di garanzia e autenticità e il modello Eagle Eye RB2398 è venduto con confezione originale disegnata dal brand e scelta per confezionare i nuovi occhiali da sole e proteggere montatura e lenti da danni, urti e polvere che possono danneggiarli.

I vantaggi di scegliere un occhiale con lenti polarizzate

Gli occhiali da sole Ray-Ban Eagle Eye con lenti polarizzate sono dotati di uno speciale filtro che blocca i riverberi e aumenta la chiarezza visiva. Inoltre, queste lenti contribuiscono a migliorare i contrasti e ridurre l’affaticamento visivo. Tanti sono i vantaggi di un occhiale da sole Ray-Ban con lenti polarizzate:

-          Si bloccano i riverberi e i riflessi orizzontali della luce che si creano quando il sole colpisce superfici come acqua, neve e asfalto;

-          Si aumenta la chiarezza visiva con il controllo del paesaggio circostante e il blocco della luce accecante;

-          Si migliorano i contrasti e i rilievi migliorano grazie all’eliminazione del fastidioso effetto specchio che rende difficoltosa la vista;

-          Si riduce l’affaticamento e si proteggono gli occhi da riverberi e luce intensa per il massimo comfort visivo.

Ray-Ban Eagle Eye: l’occhiale di chi segue la moda

Gli occhiali da sole Ray-Ban Eagle si caratterizzano per stile, autenticità e libertà di espressione. Inoltre testimoniano perfettamente i valori di Ray-Ban di qualità e funzionalità, che da sempre rendono il brand leader nella produzione di occhiali da sole e da vista. Scegli lo stile Ray-Ban che meglio rappresenta la tua personalità anche nel 2023 con il modello Ray-Ban Eagle Eye RB2398.

Tra le versioni più amate da chi segue la moda e le nuove tendenze ci sono gli occhiali Ray-Ban Eagle Eye da sole da donna con lente grigia, frontale rosso e montatura bordeaux su havana giallo. Molto interessante è anche il modello con lente blu e frontale grigio a cui si abbina la montatura di colore grigio su trasparente.

Gli occhiali da sole Ray-Ban Eagle Eye da donna hanno lenti in cristallo e aste e frontale in acetato e offrono a chi li acquista la possibilità di montare lenti polarizzate. Acquistali ora online al miglior prezzo se cerchi un modello adatto a ogni occasione e stile di vita.

Gli occhiali Eagle Eye sono perfetti in ufficio e nei contesti formali, ma anche in quelli informali come il pomeriggio con gli amici o il weekend all’aria aperta. Si tratta solo di trovare il proprio preferito!

.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2829 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%