Beat

1 prodotto

1 prodotto

Se stai cercando gli occhiali da sole da donna Ray-Ban Beat RB 3594, li hai trovati: sono su Quivedo, lo shop on line del mondo dell’eyewear.
I dettagli spesso fanno la differenza e con questo modello il celebre brand ha voluto focalizzarsi proprio su questo.
Una montatura da sole estremamente semplice, dalle linee armoniche, che però non risulta assolutamente banale, anzi, nel suo essere minimale si esalta.
Questo occhiale RB 3594, Ray-Ban ha scelto di chiamarlo Beat.
Beat come una generazione che è divenuta simbolo di stravolgimento degli schemi e delle abitudini, una nuova visione della vita, sicuramente scevra di preconcetti e improntata alla naturalezza dell’approccio con gli altri.
Uno stop alle regole ferree che ha riscritto totalmente, i rapporti fra le persone, ma beat è anche la musica che accompagnava quei tempi, ritmata, libera, nuova, simbolo della beat generation sono proprio i Beatles che dal Regno Unito all’inizio degli anni 60 hanno conquistato il mondo.
Ray-Ban RB 3594 vogliono sintetizzare questo concetto, occhiali da sole, immediatamente riconoscibili, schietti, diretti e con dettagli che li rendono unici.
Una lente di forma ovale è alla base di questa realizzazione, che si distingue anche per la montatura in sottilissimo metallo.
Un frontale dai bordi appena accennati si combina con un ponte dal volume più presente; lo stesso gioco si ritrova anche nelle aste, quasi impercettibili e lineari, che sul finale, nei terminali diventano di dimensioni più generose.
Quest’ultimi sono realizzati come i naselli in acetato, in alcuni casi in colorati in altri trasparenti e contribuiscono a rendere unico questo occhiale, anche perché hanno una conformazione che si potrebbe definire “tubolare”
In sintesi movimentati nella loro semplicità.
Versatili e sfaccettati, nascono volutamente unisex, per coniugarsi a qualsiasi volto, look, ed outfit.
A proprio agio con mise eleganti, ma anche sportive e casual.
La donna che sceglie questa montatura ama vivere la vita, coglie le occasioni che le si presentano al volo ed è dinamica.
I colori in cui sono realizzati i Ray-Ban RB 3594 riescono a catturare appieno i suoi valori.
Interessanti le versione con perimetro della lente in tinta a contrasto, ad esempio nero, su montatura in nuance oro.
Un tocco in più rilevabile solo dagli sguardi più attenti, che però riesce a donare senza dubbio una marcia in più a questo modello.
Non mancano quindi sia colori classici in questi occhiali da sole, come l’oro e l’argento, ed altri “bicolor” come le accoppiate bordeaux e argento, bronzo e rame ed infine marrone ero.
Anche per le lenti RB 3594 Beat ha optato per tonalità classiche a tinta unita (verde sia classico che scuro, marrone, grigio e viola scuro), che sfumate e specchiate (marrone e grigio).
Avete osservato attentamente questi occhiali da sole? Ve li state già immaginando sul vostro volto? Belli vero?!
Ammirateli tutti, sono sullo store di Quivedo al miglior prezzo in circolazione.
Ordinandoli in pochi click, vi arriveranno comodamente presso il vostro domicilio, in pochi giorni lavorativi e potrete sfoggiarli immediatamente!
Ricordatevi che sul nostro shop le spese di spedizione sono sempre gratuite in tutta Italia ed Europa, ed inoltre vi offre anche interessanti codici extra sconto che vi permetteranno d ottenere il vostro nuovo occhiale da sole da donna Ray-Ban Beat ad un prezzo mai visto.
Ovviamente tutti gli occhiali sono 100% originali e completi di certificati di garanzia e autenticità e non manca la confezione che Ray-Ban ha scelto per lo specifico occhiale da voi acquistato.
Se amate la semplicità, le linee pulite ma esigete carattere Ray-Ban Beat RB 3594 questa montatura è la scelta perfetta per voi… ovviamente acquistata su Quivedo!

Luca C.

continua >>

Quivedo Feedaty 4.8 / 5 - 2749 feedbacks

Iscriviti per ricevere un buono sconto del 5%