Sei un’amante del design che caratterizza le creazioni della Maison Tom Ford? Sullo store di Quivedo trovi tutte le collezioni eyewear del noto brand inglese, che da anni ha conquistato le passerelle di tutto il mondo con le sue realizzazioni originali, sempre di tendenza ed estremamente contemporanee.
Uno stile che difficilmente scende a compromessi e regala sempre ottime suggestioni visive, sempre in grado di offrire nuovi visioni in grado di stupire ed attrarre.
Gli occhiali da sole e le montature da vista Tom Ford sono l’esatta trasposizione del pensiero del marchio, che riesce a racchiudere in questi oggetti tutti i valori che da sempre lo caratterizzano, riuscendo in ogni modo a valorizzare il viso di chi sceglie di indossarli.
Occhiali per uomo, donna ed unisex, che spaziano per diversità di forma, colori e materiali, ma ognuno accomunato dall’essere parte del pensiero Tom Ford.
Un viaggio unico nel design contemporaneo, fra i tanti modelli vi segnaliamo gli occhiali da sole pensati per l’animo femminile Tom Ford FT0764 (01B)
Il loro nome è Sabrina, forse dato in onore del celebre personaggio interpretato da Audrey Hepburn nel 1954 nel omonimo film, ed in effetti sarebbero perfetti sul viso dell’iconica attrice: squadrati ed in acetato, ricchi di personalità e per niente banali.
Eccoli in poche parole, qui in questo specifico modello in nuance nera con lenti in tonalità grigio fumo sfumati, non manca ovviamente il classico T logo metallico incastonato fra frontale ed aste, ormai simbolo di riconoscimento di tutti gli articoli della Maison.

Vuoi vedere questo occhiale in ogni suo minimo dettaglio? Il nostro staff ha realizzato un breve filmato, che ne esalta tutte le sue caratteristiche.
Eccolo qua




Sabrina FT0764 è disponibile anche in altre versioni, che ti invitiamo a scoprire sullo store; tutti gli articoli al suo interno sono al miglior prezzo, e arriveranno comodamente a casa tua con spese di spedizione gratuite.
Inoltre potrai usufruire anche di interessanti codici extra sconto.
Non farti sfuggire questa occasione.

SCOPRI TUTTI I VIDEO DI QUIVEDO

--------- 

Luca C. - Quivedo