Ci sono occhiali da sole di successo che emergono per le loro linee armoniose e riescono ad imprimere uno stile unico nel volto di chi li sceglie.
È sicuramente il caso del modello Tom Ford Dax FT0751; si tratta di una montatura pensata per il viso maschile, una creazione dal carattere deciso con forme indubbiamente dall’aria vintage che riescono a calarsi con naturalezza in ogni contesto contemporaneo ed ovviamente Quivedo non poteva non averlo all’interno del suo shop on line.
Tom Ford da sempre riesce a proporre realizzazioni che si distinguono e trasmettono immediatamente il lusso, la ricercatezza e l’amore per il design.
Anche in questa linea eyewear chiamata Dax, la Maison non si smentisce, e riesce a proporre un occhiale che attira l’attenzione con garbo e non passa inosservato.
In particolar modo il modello FT0751 (52N), riesce anche grazie alla tonalità scelta, a conquistare le più svariate personalità maschili.
Il particolare ponte a chiave, unito ad un ciliare leggermente movimentato, si sposa alla perfezione con un frontale di taglio square, e lenti quadrate con bordi arrotondate, che trovano la loro massima espressione insieme alle nuance scelta, qui in colore verde a tinta unita.
Anche la tonalità della montatura contribuisce a regalare un mood estremamente d’altri tempi, ma pur sempre attuale, infatti questa è in Avana scura.
Immancabile l’iconico T-logo metallico.
Recentemente abbiamo realizzato un breve video di questo occhiale da sole, eccolo qua, vi aiuterà, ancor di più a catturare tutte le caratteristiche di questa creazione.




Tom Ford Dax FT0751 è disponibile in diversi colori, che puoi scoprire sul nostro store ed acquistare al miglior prezzo.
Arriverà a casa tua in pochi giorni, con spese di consegna gratuite.
Non dimenticarti gli interessanti codici extra sconto che ti permetteranno di ottenere il tuo nuovo occhiale da sole ad un prezzo ancora più vantaggioso.



SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE TOM FORD

--------- 

Luca C. - Quivedo