Ray-Ban da sempre è in prima linea per immettere sul mercato novità che stupiscono e indubbiamente gli Everglasses, la nuova linea di occhiali da sole con lenti trasparenti rientra fra queste.
Avete capito bene occhiali da sole con lenti trasparenti, anche se a prima vista può sembrare un ossimoro, non lo è, e brevemente proviamo a spiegarvi perché.
Erroneamente pensiamo che un occhiale da sole, è da sole in quanto ci protegge dalla luce solare, in realtà le lenti scure e colorate ci aiutano a vedere meglio nelle giornate soleggiate, ma sono i filtri UVA ed UVB che proteggono i nostri occhi, e questi raggi riescono ad attraversare anche le nuvole e quindi risultano dannosi anche in  condizioni atmosferiche dove il sole non splende.
Ecco I Ray-Ban Everglasses sono perfetti in queste situazioni, e il brand ha deciso di creare questa versione di occhiale per le sue creazioni più famose; dagli Aviator, ai Wayfarer, fino agli Square, sono veramente tanti, scopriteli tutti!
Oggi vi presentiamo gli occhiali da sole Ray-Ban Justin Everglasses Clear RB 4165 (622/5X)
Un bestseller di Ray-Ban, un animo sportivo  ed easywear, dinamico, realizzato in acetato con un frontale rettangolare con dimensioni ben bilanciate: ne oversize, ne troppo minimale.
Montatura in finiture gommate di colore nero e lente clear, ovvero trasparente, con filtri UVA ed UVB, che oltre a proteggere sempre la vista, vi protegge da schizzi e polvere.
Un occhiale maschile di successo che in questa variante si rinnova e inventa un nuovo modo di intendere l’occhiale da sole.
Il nostro staff ha realizzato un video, che vi farà cogliere al meglio, tutte le sue peculiarità.


Vi ricordiamo che sul nostro shop, questo occhiale e tutti gli altri facenti parte della linea Everglasses, li trovate al miglior prezzo.
In pochi giorni saranno direttamente a casa vostra con spese di spedizioni gratuite e consegne veloci.
Non dimenticatevi anche degli interessanti codici extra sconto.
Approfittatene!


SCOPRI I NUOVI RAY-BAN EVERGLASSES

--------- 

Luca C. - Quivedo