Oakley realizza occhiali da sole che da tempo ormai sono un punto di riferimento per chi pratica sport o per chi semplicemente desidera un occhiale di impronta sportiva che riesce a coniugare al tempo stesso anche design contemporaneo e di tendenza.
Il brand è sinonimo di eyewear di alto livello realizzato sfruttando tutta la tecnologia disponibile, sia per ciò che riguarda la realizzazione delle montature ed anche per la scelta delle lenti che permettono sempre una visione ottimale in qualsiasi condizione atmosferica.
Un bestseller di Oakley è senza dubbio l’occhiale da sole Holbrook.
L’idea da cui nascono è quella di unire lo stile dei protagonisti del cinema degli anni 40-50, unendolo all’high tech odierno, il risultato salta subito agli occhi e non passa inosservato.
Linee semplici ma caratteristiche danno vita ad una realizzazione che conquista immediatamente: un frontale d’ispirazione square con lenti quadrate ed un ponte a chiave, ed inserti in metallo sono i protagonisti di questa creazione, realizzata con un materiale esclusivo di Oakley, l’O-Metter, resistente e molto leggero, non peserà mai sul vostro volto.
Holbrook è disponibile in molte versioni, e con differenti tipologie di lenti, anche Prizm, un must per il brand, si tratta di lenti che potenziano i colori ed i contrasti, e rendono un’esperienza di visione unica nel suo genere.
Gli Holbrook classici sono il modello OO 9102, mentre quelli in versione oversize sono gli XL (OO 9417), non mancano quelli più particolari come i Mix (OO 9384), con aste in acciaio inox, i Metal (OO 4123) completamente in acciaio, e gli R (OO 9377), che si differenziano per una linea più arrotondata.
I colori e gli abbinamenti di Holbrook sono veramente tanti, colori classici, tinte accese e divertenti e lenti anche polarizzate, scopri il tuo preferito ed acquistalo al miglior prezzo su Quivedo, arriverà direttamente a casa tua in pochi giorni!
Ricordati le spese di spedizione sono sempre gratuite sul nostro shop.
Vuoi ammirarlo al meglio? Guarda il video che il nostro staff ha realizzato per il modello Oakley Holbrook OO 9102 (9102H0).






Scegli un occhiale da sole di prima qualità, scegli Oakley Holbrook acquistalo su Quivedo.



SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE OAKLEY HOLBROOK

--------- 

Luca C. - Quivedo