Gli occhiali da sole Tom Ford li puoi trovare su Quivedo.
Non trarre conclusioni affrettate e non dare per scontato che settembre non è il mese giusto per comprare un occhiale da sole.
Ci piace spiazzare e in un mese che in genere significa riporre le tue amate montature da vista, noi continuiamo a proporre nuovi arrivi sul nostro store.
Fortunatamente le belle giornate di sole ci sono anche d’inverno e potresti essere tu ad anticipare le tendenze della prossima primavera.
Abbiamo inserito in questi giorni nuovi arrivi di uno dei brand che più sa interpretare cosa significa essere perfettamente integrati nel design e la moda contemporanei.
Parliamo di Tom Ford.
Ammirare le sue creazioni è un’ esperienza visiva, lasciati conquistare dall’ armonia delle linee e dalla reinterpretazione di modelli icona con quel tocco in più che solo Tom Ford.
Ti accorgerai che riconoscerai subito il suo stile inconfondibile, il suo essere cool senza ostentarlo, la bellezza dei materiali riconoscibile immediatamente.
Scegli tu i prossimi trend dell’eyewear.
Un’ esempio? Le linee square sono state e saranno un musthave di questo periodo, qui vengono enfatizzate e si sposano alla perfezione con un evergreen: il design navigator.
Scopri gli occhiali da sole Tom Ford FT0735-H.
Dettagli curati nei minimi particolari senza tralasciare nulla e con il segno distintivo di Tom Ford ovviamente presente: l’iconico T logo fra frontale e aste.
Non è l’unica novità, sfoglia tutta la sezione nuovi arrivi.
Non farti sfuggire nulla.
Ricordati su Ottica SM le spese di spedizioni sono gratuite in tutta Italia ed Europa ed utilizzando il codice sconto N4 avrai una riduzione sul prezzo finale immediata di 4 euro.