Quivedo è lieta di annunciarvi la partenza dei saldi invernali 2021!
Anche per questa stagione lo shop on line multimarca eyewear è pronto a stupire i suoi clienti con sconti che arrivano fino al 40%.
I brand più famosi sono tutti presenti all’interno dello store: Ray-Ban, Oakley, Gucci, Persol, Dolce & Gabbana, Tom Ford, Versace, Tiffany, Saint Laurent, Ray-Ban Scuderia Ferrari, Michael Kors, Giorgio Armani, Emporio Armani, Prada, Chopard e molti altri.
Occhiali da sole, montature da vista, maschere da sci, clip on, sia per la donna, per l’uomo e per il bambino.
Solo ed esclusivamente articoli originali al 100 per 100, comprensivi di custodia realizzata direttamente dai più importanti designer delle Maison e corredati di certificati di originalità e di garanzia.
Un’occasione unica per acquistare i vostri nuovi occhiali ad un prezzo mai visto; realizzazioni fra le più differenti tra loro, che andranno a soddisfare i gusti delle più svariate personalità e riusciranno con le loro linee a valorizzare ogni volto.
Siete amanti di occhiali minimali, quasi invisibili, leggerissimi e realizzati in metallo? oppure preferite occhiali dalla montatura ben presente, realizzata in acetato? Amate le lenti rotonde, geometriche, o siete fan delle monolenti, magari oversize?!
Su Quivedo avete l’imbarazzo della scelta, e vi ricordiamo che anche nel periodo dei saldi, le spedizioni sono rapide e sicure, e non mancano mai i famosi codici extra sconto che vi permetteranno di ottenere i vostri nuovi occhiali da sole o da vista ad un prezzo ancora più vantaggioso.
Quindi…se state cercando un nuovo occhiale da sole o una montatura da vista, siete nel posto giusto, siete su Quivedo!