Tempo di saldi strepitosi su Quivedo.
Lo shop di occhiali da sole e montature da vista è pronto a stupirvi per l’ennesima volta e dal 1 agosto 2020 vi propone i saldi estivi 2020 con sconti fino al 40% su tantissime creazioni dei migliori brand eyewear italiani ed internazionali.
Il meglio delle proposte dei più famosi brand: Ray-Ban, Oakley, Gucci, Persol, Dolce & Gabbana, Tom Ford, Versace, Tiffany, Saint Laurent, Ray-Ban Scuderia Ferrari, Michael Kors, Giorgio Armani, Emporio Armani, Prada, Chopard… solo per citarne alcuni.
Modelli storici che hanno segnato il mondo dell’occhialeria, si alternano a novità sempre pronte a catturare la vostra attenzione come ad esempio gli occhiali da sole Ray-Ban Round Titanium RB 8147 (913658)
Immediatamente riconoscibili nella loro iconicità, questo nuova versione si distingue per il materiale con cui è realizzata: il titanio.
Una leggerezza mai provata per un occhiale da sole, una comodità indescrivibile ed un pregio mai raggiunto.


Anche questo modello rientra fra gli articoli in saldo, un’occasione unica per acquistare un top di gamma ad un prezzo mai visto!

Tutti gli occhiali da sole e le montature da vista vi arriveranno a casa, con spese di spedizione gratuite, quindi…se stavate pensando di acquistare un nuovo paio di occhiali… è il momento giusto! Scegliete lo store Quivedo!