Ray-Ban Round è uno degli occhiali da sole più iconici di Ray-Ban, non solo accessorio per proteggere gli occhi dal sole, un vero e proprio pezzo di design.
Basta guardarlo per evocare apertura mentale e voglia di vivere.
Nati nei rivoluzionari anni 60 e rimasti da sempre attuali, gli occhiali da sole Ray-Ban Round, hanno un'anima indipendente e mai scontata.
Figli di una controcultura che con il passare del tempo è diventata cultura di massa. Adatti a tutte le personalità, perchè il valore dell'inclusione è nel loro dna.
Lenti rotonde, senza spigoli, come la forma geometrica, da cui prendono il nome.
Un occhiale da sole armonico sotto ogni aspetto, in tante varianti, per adattarsi ad ogni stile.

Partiamo dal classico dei classici il modello Ray-Ban Round Metal RB 3447.
Segno distintivo: montatura tutta in metallo.
Simili ma non identici sono i Ray-Ban Round Flat Lenses RB 3447N.
Qui le lenti sono piatte e sottolineano ancor più la loro forma.

Una variazione nei materiali della montatura  si può trovare nei  Ray-Ban RB 2447 e RB 2447N: frontale in acetato e aste in metallo, la versione N ha sempre lenti piatte.

Ami particolarmente la forma rotonda dei Ray-Ban Round? La collezione Blaze , ha la lente sovrapposta alla montatura! Se vuoi una lente sempre in primo piano, scegli i Ray-Ban Blaze RB 3574N.

Vuoi un Ray-Ban Round più particolare?
Puoi scegliere tra i modelli  RB 3475Q,  la versione Craft, con inserti in vera pelle cuciti a mano a rivestire, oppure se preferisci puoi virare su un modello Light-Ray RB 4242, con  aste in titanio rivestito di plastica, leggerissimi e con cerniere senza viti.

Sei un tipo che non sa mai dove mettere gli occhiali da sole, ma non vuoi  rinunciare alla forma dei Ray-Ban Round? Scegli il modello Ray-Ban Round Folding II RB 3532, montature pieghevole e pregiate cerniere.
Sempre pieghevoli, ma con il vezzo  di avere cerchi in plastica che circondano le lenti sono i Ray-Ban RB 3517.

Infine se vuoi stupire tutti puoi scegliere Ray- Ban Scuderia Ferrari Collection RB 2447NM  con il glorioso logo inciso sulla lente e terminali cuciti in pelle Rosso Ferrari.

Vuoi scoprire al meglio i tuoi occhiali da sole Ray-Ban Round vai alla sezione video. Qua sotto un'anticipazione.


Scopri tutte le varianti di Ray-Ban Round su Quivedo, tante lenti diverse e colori di montature differenti.
Ricorda utilizzando il codice sconto N4  avrai una riduzione di prezzo di 4 euro immediata e le spese di spedizione sono sempre gratuite in Italia ed Europa.