Un occhiale da sole classico, evergreen, che ha fatto la storia dell’eyewear e continua farla: stiamo parlando di Ray-Ban Aviator RB 3025.
Immediatamente riconoscibile, il più famoso, l’unico, quello che spesso viene chiamato con il nome del brand: Ray-Ban.
Iconico come nessun’altro, elegante e sportivo allo stesso tempo, si abbina ad ogni look, lo esalta e lo fa proprio.
Con la sua lente a forma di goccia e la sua montatura metallica, nasce più di 80 anni fa, come accessorio per i piloti dell’aviazione militare americana, e col susseguirsi del tempo, diventa prima un occhiale maschile da sfoggiare in ogni situazione e poi pur non mutando, diventa orgogliosamente unisex.
Nei decenni, tante le versioni in cui è stato realizzato, senza mai cambiarne la sua natura: lente a goccia, frontali e aste sottili e terminali in acetato.
Quello che cambia nelle tante versioni di Ray-Ban Aviator sono i colori e le tipologie di lenti e le tonalità delle montature.
Dalle classici abbinamenti oro/green, alle altrettanto evergreen lenti sfumate, ad accostamenti più audaci fatti di acetato e lenti dai colori accessi.
Quel che è certo che un Aviator RB 3025 valorizzerà la vostra persona, sempre e comunque.
La particolarità di questo modello di Ray-Ban è quella di riuscire ad attraversare le epoche e spiccare ovunque.
Una reinterpretazione di tendenza che esprime appieno la contemporaneità del tempo in cui viviamo sono senza dubbio gli occhiali da sole Ray-Ban Aviator large metal RB 3025 (919131)
Attuali come non mai con la loro montatura metallica in nuance “Sand trasparent green” e la loro lente verde.
I terminali in contrasto sono in acetato.
Puoi trovare questo particolare modello su Quivedo: miglior prezzo, spese di spedizione gratuite e se non ti bastasse ti abbiamo riservato un interessante codice extra sconto; infatti utilizzando il codice N4 avrai diritto ad una riduzione immediata di 4 euro.
Scegli un classico sempre attuale, acquista Ray-Ban RB3025


SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE RAY-BAN AVIATOR