Siete pronti per le storie in evidenza della nuova collezione di Vogue Eyewear. Scopriamole insieme. Una nuova collezione è pronta per catturare lo spirito senza tempo della storia Desert Rider. Morbide geometrie, tonalità naturali e trasparenti, dettagli dal gusto vintage: un nuovo look per l’uomo moderno alla costante ricerca di nuove avventure.

VO4257S
Il primo modello da sole di questa storia è caratterizzato da una geometria morbida, cerchi con micro decorazioni a V, e naselli in metallo lavorato. Un modello leggero e versatile, con uno stile d’ispirazione vintage che non rinuncia all’essere di tendenza.

VO4256S
Un modello da sole dallo stile classico, con doppio ponte e asta parasudore in metallo e acetato. Come nel primo modello, i cerchi presentano micro decorazioni a V incise a laser. Un design perfetto per uno stile sportivo e casual.

E ora i modelli da vista: scopriamoli insieme.

VO4258
Un modello che reinterpreta il look minimal dei modelli in metallo. Con un leggero fascino vintage e dettagli unici, questo modello rettangolare è perfetto per un look smart dallo stile senza tempo.

VO5472
Infine, un modello panthos dal design inconfondibile, dotato di rivetti e ponte a chiave. Un modello che definisce alla perfezione lo spirito della storia Desert Rider e il desiderio di nuove avventure.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE VOGUE