Come già accennato sono partiti i saldi invernali 2022, e sicuramente questo è il momento giusto per acquistare nuovi occhiali da sole, montature da vista, e vista la stagione anche maschere da sci e snowboard ad un prezzo molto interessante.
Come da abitudine lo shop on line di Quivedo, offre ai suoi clienti il meglio del mondo eyewear, comprese le ultime collezioni dei più famosi ed acclamati brand, internazionali ed italiani e fra questi annovera anche tutte le proposte di occhialeria firmate Versace; una casa di moda che non ha bisogno di presentazioni ed ogni stagione da decenni, conquista con le sue proposte di assoluto pregio stilistico.
Fra le ultime novità emergono indubbiamente gli occhiali da sole Versace Medusa Chain VE 4409, una montatura pensata per l’universo femminile dal forte impatto, che rispecchia appieno le tendenze contemporaneo.
Un occhiale dalle linee decise e ben presenti, con un frontale dal formato squadrato, realizzato in acetato e dalle lenti di forma quadrata con angoli arrotondati.
Spiccano anche le aste con un inedito motivo a catena che incornicia l’iconico elemento Medusa, uno dei simboli del brand.
Questo nuovo occhiale è disponibile in diverse nuance, in questo momento sul nostro store troviamo il classico nero, l’elegante bianco, e l’acceso rosso, tutti e tre abbinati a lenti in tinta unita color grigio scuro, e non mancano nemmeno due tonalità tartarugate, una più chiara abbinata a lenti “Dark Bronze” ed una in Havana più scuro con lente marrone scuro.
Potete ricevere questi occhiali e tutti gli altri modelli eyewear firmati Versace direttamente presso il vostro domicilio con spedizioni celeri e gratuite in tutta Italia ed Europa; non perdete l’occasione di sfoggiare immediatamente un nuovo articolo della collezione Versace, sceglietelo ed acquistatelo sullo shop on line di Quivedo.

SCOPRI LA COLLEZIONE DI OCCHIALI VERSACE

--------- 

Luca C. - Quivedo