Siete pronti per le storie in evidenza della nuova collezione Versace? Scopriamole insieme. Double Medusa riaccende lo spirito rock’n’roll di Versace. In cosa si distingue? Due iconici medaglioni con Medusa arricchiscono le aste dei modelli. Con 5 occhiali da sole e da vista in acetato e metallo, questa storia combina un design moderno con elementi della tradizione. Ora vediamo insieme alcuni modelli da sole e da vista.

Occhiali da sole Versace VE4434
Impossibile non farsi notare con questo modello da sole oversize. Le aste sono arricchite da due medaglioni con Medusa di dimensioni diverse per un fascino ancora più ipnotico.

Occhiali da sole Versace VE2250
Questo modello dal design moderno e dalla forma a goccia si arricchisce del leggendario simbolo Versace in versione raddoppiata. La mia parte preferita? I medaglioni, che presentano colori diversi e si abbinano alle varie tonalità delle lenti.

Occhiali da vista Versace VE1284
I medaglioni con Medusa aggiungono un tocco davvero lussuoso anche a questo elegante modello da vista. La forma cat eye, inoltre, conferisce ai modelli uno stile sofisticato e femminile.

Dai design più audaci all’iconico simbolo di Medusa, lasciati ipnotizzare dallo stile esclusivo di questa collezione.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE VERSACE