Siete stati attirati dagli ADV eyewear in home page, o ne avete visto uno nelle riviste specializzate e state cercando di capire di che occhiale si tratta? Avete capito che si tratta di una montatura firmata Tom Ford ma non conoscete il nome del modello? Avete ritrovato l’occhiale da sole della linea Tom Ford, tra l’altro visto indossare spesso da personaggi famosi? Si tratta del modello Tom Ford Cassius FT0965 (52E). Belli e d’impatto, avvolgenti, sicuramente oversize e con uno stile unico nel suo genere: potremmo definirli dal sapore volutamente futurista, paradossalmente con richiami retrò.
Un occhiale realizzato plasmando al meglio l’acetato e restituendone profili bold che circondano lenti dalla forma irregolare. Anche le aste sono ben presenti, piatte, e non manca ovviamente la celebre T metallica simbolo degli accessori eyewear della casa di moda.
In questo specifico modello che fa parte della collezione Primavera Estate 2022 il colore scelto per la montatura è un classico tartarugato scuro, abbinato a lenti in tinta unita marrone chiaro, ma l’occhiale Tom Ford Cassius è disponibile anche in altre nuance, per chi ama il colore del modello appena descritto esiste anche una versione con lenti verde chiaro (codice FT0965 52N), con montatura in marrone lucido (FT0965 45E), e nel sempre amato nero con lenti grigio fumo (FT0965 01A).
Un occhiale unisex che piace, e risulta più di un semplice accessorio eyewear, ma un vero protagonista di ogni look.
Sullo shop on line di Quivedo è disponibile al miglior prezzo e con la solita esperienza d’acquisto del nostro store che vi assicura spedizioni celeri e gratuite in tutta Italia ed Europa, interessanti codici extra sconto,  ed ovviamente solo ed esclusivamente occhiali originali corredati di certificati di garanzia ed autenticità.
Per questa estate scegliete i vostri nuovi occhiali da sole Tom Ford Cassius, acquistateli su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE TOM FORD

--------- 

Luca C. - Quivedo