Nominando Oakley viene alla mente uno stile di vita dinamico e sportivo, e sicuramente non si può temere di essere smentiti perché il noto brand eyewear negli anni ha sempre mantenuto i suoi propositi realizzando occhiali e maschere da sci di alto livello pensati per chi ama vivere ogni tipo d sport.
Proposte in grado di accompagnarvi durante l’attività sportiva e contribuire a migliorare ogni performance, e così centrate i propri obiettivi.
Occhiali realizzati con materiali che hanno riscritto la percezione dell’occhiale sportivo, appositamente studiati e costantemente migliorati.
Fra i più famosi ed apprezzati sicuramente emergono l’O Metter, e l’Unobtainium; entrambi usati sulla maggior parte delle montature pensate per lo sport, il primo offre una leggerezza e resistenza senza pari, il secondo usato per naselli e terminali, garantisce una stabilità sul volto unica, anche in caso di sudorazione e condizione metereologiche avverse.
E non è finita qui perché l’azienda ha un altro fiore all’occhiello e sono le lenti che applica ai suoi occhiali, e fra le tante, meritano menzione sicuramente le celebri Prizm, un cult fra atleti, sia professionisti che amatoriali; uno speciale tipo di lente esclusiva di Oakley studiata per migliorare la visione, in grado si aumentare i contrasti, rendere più nitidi i dettagli, e di conseguenza affaticare in modo minore la vista.
Fra i tanti articoli disponibili anche con queste lenti segnaliamo gli Oakley Sutro (con codice OO 9406), ma anche i Sutro Lite (OO 9463) ed S (OO 9462) ed anche gli occhiali Plazma (OO 9019).
Naturalmente tutti gli occhiali sportivi Oakley possono essere acquistati al miglior prezzo e spese di spedizione gratuite in tutta Italia ed Europa sullo shop on line di Quivedo.
E non dimenticatevi di iscrivervi alla newsletter, riceverete immediatamente un interessante codice extra sconto, che potrete utilizzare per i vostri nuovi occhiali Oakley.


SCOPRI GLI OCCHIALI SPORTIVI OAKLEY

--------- 

Luca C. - Quivedo