Avete già scoperto le nuove collezioni eyewear firmate Saint Laurent?! Anche per la Primavera Estate 2022 la Maison presenta interessanti modelli inediti di occhiali a sole e montature da vista. Sicuramente non semplici accessori per migliorare la visione o ripararsi dal sole, ma vere e proprie espressioni di stile in grado di diventare i protagonisti dei vostri look, ed imprimere un tocco unico ai vostri outfit.
Ovviamente sullo shop on line Quivedo le novità di occhialeria di Saint Laurent sono già tutte presenti e alcune sono già diventate dei best sellers eyewear.
Fra i tanti articoli oggi vi segnaliamo gli occhiali da sole Saint Laurent New Wave SL 545-002. D’impatto e dalla personalità decisa, ultra contemporaneo ed in grado di unire materiali e forme differenti tra loro e restituire un effetto finale che non passa inosservato.
Una montatura che si presenta di grandi dimensioni con un frontale di ispirazione squadrata, dai profili piuttosto evidenti ed i lati delle lenti con angoli arrotondati che addolciscono tutto il contesto.
Peculiarità di questa nuova realizzazione Saint Laurent è senza dubbio il doppio ponte, minimale, lineare, sottile ed in metallo, come in questo materiale è anche l’anima presente all’interno delle aste.
Tutto il resto della montatura è in 100% acetato. Da segnalare la presenza della firma del brand incisa sulle aste. Un occhiale che richiama le linee aviatore dal taglio geometrico, in tonalità beige trasparente con lenti abbinate giallo chiaro.
Questa è solo una delle novità eyewear YSL, ovviamente vi invitiamo a scoprirle tutte e scegliere la vostra preferita. Ovviamente il nostro store vi offre un’esperienza d’acquisto di alto livello con il miglior prezzo e spedizioni celeri, sicure e gratuite in tutta Italia ed Europa.
Pronti per le vacanze? Volete partire con un nuovo occhiale da sole? Scegliete il meglio, optate per una montatura Saint Laurent, acquistatela su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE SAINT LAURENT

--------- 

Luca C. - Quivedo