Oggi scopriremo le storie in evidenza della nuova collezione Ray-Ban. Siete pronti?

All'avanguardia dello stile e della cultura dal 1952, il leggendario Wayfarer infrange i limiti della moda e della società, forgiando l'ascesa della cultura delle celebrità, da James Dean e Muhammad Alì a Rihanna e Leonardo di Caprio.

Oggi, il Wayfarer continua a sfidare l'ignoto cavalcando il trend del colorblock. Direttamente dagli anni Settanta, nel vero stile Ray-Ban, viene portato dalla passerella alle strade con una personalità urbana dallo spirito libero. Ispirata dallo stile Y2K, questa collezione unica ci riporta ai primi anni Duemila con un tocco di energia in più.

Ogni icona combina l'acetato trasparente con lenti a tinta unita, in quattro combinazioni di colore favolose.

Il blu alla moda si unisce a lenti rosse (in copertina Ray-Ban Wayfarer RB 2140 6587C5), i questa sorprendente combinazione. Sfida l'ordinario con lenti calde color ambra e in un favoloso viola.

Uno stile da città con un pizzico di natura in questo verde urbano e grigio ardesia. Le lenti color blu sfumato e il rosso acceso ci hanno conquistato.

Ogni modello è abbinato a un cordino in colori coordinati e una morbida custodia, dandoti la libertà di vivere al massimo ogni momento, senza dubbi nè esitazioni.

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE RAY-BAN WAYFARER