La collezione Ray-Ban Titanium reinterpreta i modelli più iconici del marchio all’insegna dell’eleganza, donando loro un tocco di lussuosa ricercatezza. Realizzati in Giappone a partire da uno dei materiali più pregiati al mondo, le montature Ray-Ban Titanium possiedono caratteristiche straordinarie:
• Sono flessibili e ultraleggere
• Sono resistenti e durevoli
• Sono comode e ipoallergeniche
• Hanno un design dalle linee impeccabili.

Occhiali pensati per coloro che sono molto attenti ai dettagli e tendono a investire in prodotti durevoli e di ottima fattura, eleganti ma sempre attuali, lussuosi senza dare nell’occhio.

TITANIO: CARATTERISTICHE DEL MATERIALE

- RESISTENTE E ULTRALEGGERO
Il titanio è resistente come l’acciaio, ma pesa il 45% in meno. Questo materiale possiede infatti un eccellente rapporto fra resistenza e peso, assicurando comfort per tutta la giornata.

- RESISTENTE ALLA CORROSIONE E ALL’OSSIDAZIONE
Il titanio puro resiste alla corrosione e all’ossidazione: le montature realizzate con questo materiale sono facili da pulire e pensate per resistere alla prova del tempo, garantendo una finitura pregiata e durevole.

- PRIVO DI NICHEL E IPOALLERGENICO
Prive di nichel e ipoallergeniche, le montature Ray-Ban titanium sono adatte alle pelli più sensibili.


MADE IN JAPAN: LO STABILIMENTO FUKUI MEGANE FUKUI MEGANE
La collezione Ray-Ban titanium è realizzata nella città giapponese di Sabae, più precisamente all’interno dello stabilimento Fukui Megane. Grazie ai suoi oltre 50 anni di esperienza, Fukui Megane può contare sulle vaste competenze di molti artigiani, specializzati nella lavorazione e nell’incisione di metalli pregiati come il titanio. MADE IN JAPAN L’arte della pazienza e la ricerca della perfezione sono virtù ben radicate all’interno della cultura giapponese. Per questo, la dicitura “Made in Japan” è sinonimo della più minuziosa cura dei dettagli.

SCOPRI LA COLLEZIONE RAY-BAN TITANIUM