Fra gli outsiders degli ultimi anni, quando si parla di occhiali da sole sicuramente chi merita un posto d’onore, è senza dubbio il modello Leonard RB 2193 di Ray-Ban. Ed oggi qui sul blog di Quivedo andremo a scoprire più in dettaglio questa montatura che ovviamente è presente in molte versioni nel nostro shop on line. Un eyewear di ispirazione vintage, che va a reinterpretare le linee classiche dell’occhialeria anni 60, ovviamente declinate in versione contemporanea.
Gli occhiali da sole Ray-Ban Leonard sono unisex e piacciono molto sia alla donna che all’uomo; di medie dimensioni si trovano a proprio agio sulla maggior parte dei volti e si caratterizzano per il loro frontale di taglio square con lenti quadrate. La montatura è realizzata in materiale plastico ed i profili sono sottili, discreti, sensazione che si percepisce anche nelle aste lineari e minimali. Il ponte è semplice, e ben si abbina ai rivetti metallici, piccoli e posti ai lati superiori del frontale. Ovviamente non manca la firma Ray-Ban, in rilievo e posta all’inizio delle aste.
Molti i colori disponibili per questo modello, infatti anche per quel che concerne le tonalità sia delle montature che delle lenti, Leonard RB 2193 propone sia colore classici, alcuni anche con richiami vintage, e non mancano abbinamenti insoliti che strizzano l’occhio alle tendenze attuali.
Fra i tanti vi segnaliamo gli occhiali da sole Ray-Ban Leonard RB 2193 (13163M), particolari nella scelta della nuance, infatti, esternamente troviamo un classico tartarugato, mentre nella parte superiore ed internamente il colore scelto è un azzurro trasparente che lascia intravedere l’anima in metallo presente nelle aste. Le lenti abbinate sono blu sfumate grigio.
Scoprite il vostro Ray-Ban Leonard RB 2193 preferito su Quivedo ed ordinatelo. Sarà vostro ed al miglior prezzo, e vi arriverà direttamente al vostro domicilio in pochi giorni lavorativi.

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE RAY-BAN LEONARD RB 2193

--------- 

Luca C. - Quivedo