Sofisticato, distinto, fresco: vi presentiamo il nuovo modello di occhiali Ray-Ban Jim RB 3694. Disponibili sia come occhiali da sole che occhiali da vista, il modello di presenta in una forma del tutto nuova, rinnovata e che si ispira ai modelli del brand più venduti e alla moda.
Scopriamo insieme questa affascinante montatura.

Ray-Ban: un po’ di storia
Come è arrivato al successo il famoso brand dal logo rosso e bianco?
Nasce in America, alla fine degli 30, per garantire ai piloti di aerei militari USA di essere protetti anche ad alta quota. Essi lamentavano di frequente il fastidio di riverberi e mal di testa insopportabili derivanti dal sole e dai suoi raggi ad alta quota. L’azienda americana realizzo quindi un modello con lenti a goccia capaci di proteggere gli occhi dagli UV dannosi. Nascono così i Ray-Ban Aviator. Il modello riscosse subito un enorme successo e al brand non restava che continuare a realizzare occhiali da sole dai design innovativi. Nel corso degli anni, oltre agli Aviator, negli archivi degli occhiali più amati del mondo eyewear entrarono ad esempio modelli come i Wayfarer e i Clubmaster; occhiali simbolo dell’epoca vintage e degli anni 90 che ancora oggi vengono indossati ed abbinati a look perfettamente alla moda, da un pubblico giovanile che li ama alla follia. Dagli anni 30 and oggi, Ray-Ban ha realizzato, e continua a farlo, migliaia di modelli stilosi, dinamici, alternativi. Le montature più apprezzate oggi sono quelle influenzate da forme geometriche, ad esempio possiamo accennarvi i Round Meral, gli Hexagonal e gli Oval.
Ed è proprio a questi occhiali geometrici che i Ray-Ban Jim si ispirano. Scopriamoli insieme.

Gli occhiali da sole Ray-Ban Jim RB 3694
Raffinati, alla moda, giovanili e un po’ rock. Con un carattere dal forte impatto, questi occhiali fanno parte di quella categoria di modelli che devi per forza possedere nel tuo armadio. Una montatura versatile che potrai abbinare a tutti gli outfit possibili e che soprattutto sarai in grado di portare ad ogni occasione, elegante o informale. Questo perché possiede un fascino elegante, ma allo stesso tempo alla mano dato alla sua irresistibile forma e dal materiale brillante che possiede.
Per prima cosa, vorremo parlarvi del profilo che il frontale e le aste hanno. I Jim hanno una forma irregolare che è data dall’unione di varie forme geometriche. Possiamo infatti notare nella parte inferiore una silhouette squadrata che si congiunge superiormente con un profilo più segmentato e non lineare che assomiglia ad un esagono. La lente ampia e superba viene accompagnata attualmente da 5 tonalità che variano dallo sfumato allo specchiato Chromance. Le aste invece godono di una sagoma dritta, sottile, lineare. Le bellissime lenti sono montate su una struttura che viene realizzata in metallo lucido e fine. Tra i dettagli da non perdere possiamo farvi notare i naselli regolabili in gomma capaci di adattarsi a qualsiasi naso. Anche i terminali delle aste sono in gomma antiscivolo e confortevoli. Parlando sempre di aste potrete notare una incisione elegante che aumenta il fascino di tale occhiale.




Gli occhiali da vista Ray-Ban Jim RB 3694 - RX 3694
Forme e materiali rimangono invariati.
Sono disponibili però taglie differenti e ovviamente le lenti montate non sono colorate e non proteggono dai raggi UV in quanto sono lenti demo.

Questi sono i meravigliosi occhiali Ray-Ban Jim RB 3694 online, scoprili su Quivedo. Ray-Ban Jim è disponibile al miglior prezzo in montature di diverse colorazioni con lenti di varie tonalità e tipologia, fatta eccezione per la versione da vista che monta lenti demo. Acquista ora.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE RAY-BAN JIM