Se c’è un brand eyewear fra i tanti presenti qui sullo shop on line di Quivedo che questa estate è stato particolarmente amato da cantanti ed artisti, forse una posizione molto alta sul podio è senza dubbio riservata a Prada. I suoi occhiali da sole infatti sono i protagonisti di innumerevoli video di artisti amanti dalla generazione zeta e millennials. Le collezioni di occhialeria di questa Maison hanno conquistato tutti con le loro linee immediatamente riconoscibili molte delle quali caratterizzate dalle aste geometriche che ben mettono in evidenza l’iconico triangolo simbolo della casa di moda e da frontali lineari dall’imprinting indubbiamente deciso.
È il caso ad esempio di uno dei best sellers più amati del brand ovvero gli occhiali da sole Prada Symbole PR 15WS. Una montatura pensata per la donna che va in un certo modo a reinterpretare i classici occhiali da diva in una visione contemporanea ma che non tradisce in nessun modo le aspettative.
Occhiali di medie grandi dimensioni che si distinguono per una parte anteriore dal taglio rettangolare ed un sapiente uso dell’acetato, che ben viene evidenziato nelle aste. Qui infatti i designer di Prada hanno deciso di utilizzare sottili laste di diverse dimensioni in grado di ottenere un effetto finale molto gradevole con volumi che variano e riescono a sottolineare il celebre triangolo e la firma Prada con sottostante dicitura Milano.
Il modello in foto è l’articolo Symbole PR 15WS 3890A7, con un accostamento di nuance indubbiamente ben riuscito, infatti troviamo due tonalità intramontabili per l’eyewear ovvero il nero e la fantasia tartarugati alle quali vengono abbinate lenti in grigio di tipo sfumato.
Questo occhiale da sole di Prada è disponibili anche in altri colori, che vi invitiamo a scoprire.
Scegliete il vostro preferito ed ordinatelo qui sul nostro shop on line, in pochi giorni lavorativi vi arriverà direttamente al vostro domicilio al miglior prezzo.

SCOPRI LE COLLEZIONI EYEWEAR PRADA

--------- 

Luca C. - Quivedo