Siete pronti per le storie in evidenza della nuova collezione Miu Miu? Scopriamole insieme. In questa collezione, il logo Miu Miu diventa la caratteristica principale. Ovviamente, è protagonista sia per i modelli in metallo che per quelli in acetato. La parte migliore? Non è presente solo sulle aste.

MU51YS
In questo modello da sole oversize, il logo si trova attorno ai cerchi in metallo e anche sulle aste. E come se non bastasse, anche nella lente presenta il logo laterale.

MU50VV
Per un approccio più discreto, ma con uno stile altrettanto ribelle, Miu Miu propone questo modello da vista dalla forma irregolare. Come abbiamo visto per gli occhiali da sole, anche questo modello presenta il logo attorno ai cerchi e sulle aste sottili.

MU02YS
Ora passiamo al design cat eye in acetato di questa storia. Qui il logo Miu Miu verticale caratterizza le aste spesse, mentre il ponte in metallo richiama il design di altri modelli. Che sia sulle aste, sui cerchi o sulle lenti, il logo Miu Miu non passa di certo inosservato.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE MIU MIU