Ray-Ban vanta oltre a molte novità un’infinità di modelli di occhiali da sole che sono dei cult e da anni vengono indossati da tantissime persone e rimangono intramontabili con il passare del tempo.
Uno di questi è senza dubbio Ray-Ban Justin RB4165, forse uno degli occhiali dall’anima più sportiva e più versatile del brand.
Ispirati lontanamente ad un altro bestesellers di Ray-Ban ovvero i Wayfarer, hanno in comune il materiale con cui sono realizzati, ossia l’acetato, quindi vantano una resistenza unica agli urti, e sono perfetti per chi vive la vita in modo dinamico.
Justin ha un frontale rettangolare, un taglio lineare che incornicia il volto, un po' movimentato nella zona del ponte.
Le aste sono tipiche di Ray-Ban, spesse e sinuose e la finitura gommata, regala un grip ed un’indossabilità che diventa ferma sul volto.
Molti i colori disponibili sia della montatura che delle lenti, un occhiale che nasce unisex e si adatta a tutti i visi sia dell’uomo che della donna.
Quivedo ha una vasta gamma all’interno del suo shop online di Justin RB4165, fra i tanti oggi volevamo segnalarvi il modello Ray-Ban Justin RB 4165 (622/6Q).
Un contrasto che non passa inosservato grazie alla montatura in total black, abbinata a lenti di tipo a specchio in tonalità “brown mirror orange
Potete ammirarli ed acquistarli al miglior prezzo sul nostro store; vi verranno recapitati in pochi giorni lavorativi direttamente a casa vostra e potrete sfoggiare immediatamente il vostro nuovo paio di occhiali Ray-Ban.
Quivedo vi regala le spese di spedizione, che sono sempre gratuite in tutta Italia ed Europa, e non è finita qui, infatti all’interno dello shop troverete anche interessanti codici extra sconto.
Approfittatene, se siete alla ricerca di un paio di occhiali da sole pratici, comodi e belli da vedere, sicuramente Ray-Ban Justin RB 4165, acquistati su Quivedo sono la scelta giusta.

SCOPRI I RAY-BAN JUSTIN RB 4165

--------- 

Luca C. - Quivedo