Qui sul blog dello shop on line di Quivedo troverete sempre alta l’attenzione verso tutte le novità eyewear sia per ciò che riguarda gli occhiali da sole, per gli occhiali sportivi e per le montature da vista, ma in questo ambito come ben sapete esistono alcuni modelli iconici, che si possono definire tranquillamente storici, che ogni stagione confermano la loro vocazione ad essere dei veri e propri best sellers ed uno di questi è sicuramente l’occhiale da sole Ray-Ban Wayfarer RB 2140.
Una creazione del noto brand che non ha praticamente bisogno di presentazioni, immediatamente riconoscibile con il suo tipico design, è una montatura che riesce ad adattarsi in modo naturale sia al viso della donna che dell’uomo e da generazioni è uno di quegli accessori eyewear che si possono fregiare dell’aggettivo “cult”.
Tanti sono i motivi del successo di questi occhiali da sole, che vanta il primato di essere il primo occhiale realizzato in materiale plastico nell’ormai lontano 1952.
Oggi la cosa è data per assodata, ma all’epoca andava ad affiancarsi agli occhiali in metallo, materiale che generalmente veniva usato per la realizzazione delle montature, e questo diede una nuova prospettiva all’accezione di occhiale: forme inedite, più colore, tanta versatilità e resistenza.
Oggi gli occhiali da sole Ray-Ban Wayfarer RB 2140 sono disponibili in tante versioni e tante colorazioni, e ogni stagione il brand ne presenta di nuovi pronti a conquistare nuove fasce di pubblico e non mancano anche collezioni in edizione limitata pensate anche per i collezionisti.
Ovviamente sullo store di Quivedo trovate tutti i Wayfarer, scoprite il vostro preferito ed acquistatelo al miglior prezzo con l’esperienza d’acquisto che da sempre ci contraddistingue.
Potrete ricevere i vostri nuovi occhiali Ray-Ban comodamente presso il vostro domicilio con spedizioni rapide e sicure e gratuite in tutta Italia ed Europa, e non dimenticate gli interessanti codici extra sconto!

SCOPRI TUTTI GLI OCCHIALI DA SOLE RAY-BAN WAYFARER

--------- 

Luca C. - Quivedo