Oggi diamo il benvenuto ad un nuovo brand su Quivedo, si tratta di Victoria Beckham, l’ex Posh Spice, che negli anni 90 ha avuto un successo clamoroso con la pop band “Spice Girl”.
Moglie del celebre ex calciatore David Beckham, negli ultimi anni ha intrapreso con successo la strada della moda.
Le sue creazioni in ambito eyewear ne sono un’ulteriore conferma, senza dubbio realizzazioni di pregio, dallo stile contemporaneo che ben si calano nel contesto attuale, riuscendo ad emergere per la loro eleganza, le linee ben definite e la loro versatilità.
Occhiali da sole e montature da vista pensate per una donna, dinamica, che non si dimentica mai del suo lato femminile e questo viene sottolineato in ogni realizzazione.
Quivedo ha inserito nel suo store le creazioni di Victoria Beckham e siamo certi che le nostre clienti apprezzeranno tutta la linea.
Fra le tante portiamo alla vostra attenzione gli occhiali da sole Victoria Beckham VB205S (713).
Immediatamente si è colpiti dall’estrema eleganza e charme che emana, ogni dettaglio è ben studiato e realizzato per creare un qualcosa di unico.
Un frontale estremamente attuale, con linee geometriche e forme oversize squadrate, metallo e piccoli richiami in acetato presenti ai lati della parte superiore, danno vita ad una montatura che va ammirata.
I colori scelti sono il gold ed il verde salvia, e la classe c’è, è ben presente ma non viene ostentata.
Le aste sottili sempre in metallo, hanno la parte iniziale con un fine motivo a spiga, e la parte finale con terminali in acetato in tinta.
Le lenti scelte sono in nuance verde sfumato, e completano il tutto.
Disponibile anche in altre tonalità questo occhiale lo potete acquistare su Quivedo, al miglior prezzo e con spese di spedizione gratuite.
Inoltre sono sempre attivi i codici extra sconto, che ti permetteranno di avere i tuoi nuovi occhiali firmati Victoria Beckham ad un prezzo ancora più vantaggioso, non fatevi sfuggire questa occasione!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE VICTORIA BECKHAM