Timberland è arrivato su Quivedo! Finalmente le collezioni eyewear di occhiali da sole e montature da vista pensate per l’uomo sono presenti sul nostro shop on line.
Il brand conosciuto ed apprezzato per calzature di qualità con il loro stile unico ed inconfondibile che da decenni riesce a conquistare tutte le generazioni, con i suoi scarponcini ed il suo abbigliamento, non poteva non proporre anche interessanti collezioni di occhialeria, principalmente dedicate all’universo maschile.
Sul nostro store ne troverete un’ampia proposta, differenti stili, forme e materiali, realizzazioni tutte accomunate da un prezzo molto conveniente.
Parliamo di occhiali da sole e montature da vista ricche di personalità che saranno in grado perfette per tutti quegli uomini che vogliono un occhiale che sia un accessorio mai banale.
Un esempio? Fra i modelli inediti del nostro shop on line ecco Timberland TB9235 (02D)
Un paio di occhiali dalle linee classiche ma non per questo privo di dettagli che ne sottolineano l’unicità.
Un frontale realizzato in acetato di colore nero, di ispirazione round che si accompagna a lenti ovalizzate di dimensioni medio grandi ed un ponte a chiave dal sapore intramontabile.
Le aste sono una commistione di metallo e motivi in blu, con terminali nello stesso colore del frontale; infine non manca il logo Timberland stampato su di esse.
Degne di nota le lenti in colorazione fumo, di tipo polarizzato, per una visione migliorata.
Interessante vero? Se ha conquistato anche voi, potete acquistarlo al miglior prezzo in circolazione sul nostro store, con l’esperienza d’acquisto che da sempre ci contraddistingue: spedizioni rapide, sicure e tracciate in tutta Italia ed Europa, e non dimenticatevi le promozioni a tempo limitato ed i codici extra sconto, che vi permetteranno di acquistare i vostri nuovi occhiali da sole o montature da vista da uomo firmati Timberland ad un prezzo ancora più vantaggioso.


SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE TIMBERLAND

--------- 

Luca C. - Quivedo