Anche le creazioni eyewear firmate Stella McCartney sono disponibili sullo shop online di Quivedo.
Occhiali da sole pensati per la donna, l’uomo ed il bambino, ma anche un’attenta selezione di montature da vista femminili.
Stella McCartney, figlia del componente dei Beatles Paul McCartney, da sempre appassionata di moda, ha iniziato a lavorare nel settore fin da giovanissima, rivelando immediatamente personalità e stile già ben delineati.
Abiti ed accessori ricchi di carattere che da subito catturano l’attenzione degli addetti ai lavori ed in breve tempo la stilista diventa fra le più apprezzate designer del settore e collabora con prestigiose Maison, fino a quando nel 2001 lancia il brand che porta il suo nome.
Fra le importanti collaborazioni degna di nota è indubbiamente quella con Adidas, ormai punto di riferimento per l’unione fra moda e sport.
Stella McCartney è stata una delle prime stiliste a sposare appieno la filosofia della sostenibilità, scegliendo per le sue creazioni sempre materiali che rispettano l’ambiente.
Ovviamente non mancano gli accessori e gli occhiali e quest’ultimi sono su Quivedo al miglior prezzo.
Fra i tanti oggi vi segnaliamo il modello da sole pensato per la donna Stella McCartney Falabella SC0235S-004.
Femminili al primo sguardo, catturano l’attenzione con il loro taglio classico cat-eye; risultano eleganti, sobri, ma ricchi di personalità: non eccessivi, hanno un grazioso motivo ad intreccio lungo tutte le aste.
Sono realizzati in acetato di tipo bio, e le tonalità di montatura e lenti sono tono su tono, in questa particolare versione nella nuance “brown”.
Altamente versatili, riescono ad esaltare qualsiasi outfit; sono disponibili sullo store in diversi colori.
Puoi sceglierli ed ordinarli immediatamente, in pochi giorni saranno direttamente a casa tua, (le spese di consegna sono gratuite in Italia ed Europa); inoltre anche per questo brand sono presenti interessanti codici extra sconto che ti daranno l’opportunità di ottenere i tuoi nuovi occhiali ad un prezzo ancora più vantaggioso.
Per l’estate 2020 scegli un occhiale Stella McCartney, acquistalo su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE STELLA MCCARTNEY



--------- 

Luca C. - Quivedo