In questo Natale 2020 lo shop on line di Quivedo dà il benvenuto ad un brand da tutti come conosciuto come simbolo di abbigliamento calzature ed accessori sportivi; stiamo parlando di Puma e fra quest’ultimi non potevano mancare gli occhiali da sole e le montature da vista, sia da uomo che da donna ed ovviamente unisex.
Puma dalla fine degli anni 40 ha incentrato il suo business sulle calzature pensate per chi pratica sport ad ogni livello, e da sempre è stata testimonial dei più grandi campioni sportivi, nel corso degli anni ha associato il suo nome a chi ha fatto la storia dello sport, si va da Diego Armando Maradona a Usain Bolt detentore di svariati record mondiali fra cui i 100 e 200 metri piani e la staffetta 4 x 100 metri.
E negli occhiali l’azienda è in grado di traslare i valori che da sempre la contraddistinguono, presentando ogni stagione collezioni eyewear che si sanno distinguere e coniugano in modo naturale design e praticità.
Un esempio sono gli occhiali da sole Puma Active PU0286S-004.
Maschili, dal frontale di grandi dimensioni di taglio geometrico irregolare, catturano l’attenzione con il loro design fuori dal comune; i materiali scelti sono l’acetato per la parte anteriore e la gomma per le aste che garantisce un comfort di alti livelli.
Per questo specifico modello sono stati scelti due colori, il nero e l’arancio, ma su Quivedo potete scoprire tutte la varie combinazioni in cui è disponibile questo articolo e scegliere quella che più si addice alla vostra personalità.
Ovviamente tutti gli occhiali della collezione Puma presenti sul nostro store sono acquistabili al miglior prezzo e ricevibili comodamente in pochi giorni lavorativi direttamente presso il proprio domicilio con spedizioni rapide e sicure, e non mancano come al solito gli interessanti codici extra sconto che vi permetteranno di ottenere il vostro nuovo occhiale firmato Puma ad un prezzo ancora più vantaggioso.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE PUMA

--------- 

Luca C. - Quivedo