Un altro prestigioso brand si aggiunge al parterre di Quivedo, si tratta di Montblanc.
Da qualche tempo il nostro store di occhiali da sole e montature da vista ospita anche tutte le creazioni eyewear di questo storico marchio, comprese le nuove collezioni 2020.
Un nome che evoca immediatamente il lusso, i prodotti di alto livello, i regali che si fanno ricordare.
L’azienda tedesca nasce un centinaio di anni fa, specializzandosi nelle penne stilografiche, oggetti che all’epoca erano sinonimo di benessere e posizione sociale altolocata, con il passare del tempo ha ampliato i settori in cui opera, sempre guardando ad un determinato target che ama articoli che non scendono a compromessi, in fatto di attenta realizzazione, e bellezza, e quindi ha scelto di puntare anche di firmare capi d’abbigliamento e accessori in pelle, gioielleria, orologi e ovviamente occhiali.
Occhiali che non smentiscono la mission del brand, ricchi di stile, immediatamente riconducibili ad un lusso mai ostentato ma sempre presente.
Principalmente montature da sole e da vista pensato per un uomo dinamico e che ama una sobria eleganza.
Tanti i modelli di occhiali che Montblanc presenta, oggi vi segnaliamo in particolare il modello Montblanc Established MB0102S-002
Una montatura dalle linee semplici e classiche reinterpretate dal brand in maniera personale; realizzata in metallo di colore grigio rutenio, con lenti abbinate grigie.
I terminali, di differente materiale, sono neri con interno blu.
Il doppio ponte lineare e sottile, caratterizza appieno un frontale dall’aria appena vintage di forma navigator.
Degne di nota anche le aste piatte, impreziosite dal logo Montblac.
Questo occhiale da sole è disponibile in diverse tonalità che puoi ammirare su Quivedo, realizzazioni che ben si adattano ad ogni personalità maschile.
Ordinali sul nostro shop on line, sono al miglior prezzo; li riceverai direttamente a casa tua in pochi giorni lavorativi, con spese di consegna gratuite.
Non dimenticarti degli immancabili codici extra sconto, saranno una piacevole sorpresa, che ti consentirà di ottenere i tuoi nuovi occhiali Montblanc ad un prezzo ancor più vantaggioso.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE MONTBLANC


--------- 

Luca C. - Quivedo