In questa Primavera 2021 il catalogo di Quivedo si arricchisce con le proposte di occhiali da sole e montature da vista di un altro prestigioso brand, si tratta di Moncler.
Fondata negli anni 50 del 900 nel sud est della Francia, vicino alle Alpi, precisamente a Monestier de Clermont, nel comune di Grenoble, l’azienda è subito diventata famosa  dapprima grazie al suo impegno nel fornire articoli di ottima fattura per riscaldarsi dal freddo come sacchi a pelo, tende da campeggio con copertura e mantelle, e poi ha ampliato la sua offerta anche con piumini, che nel corso degli anni sono diventati sinonimo di lusso e apprezzati da clienti in tutto il mondo.
Oggi Moncler è un marchio presente in tutto il pianeta, e fra le tante proposte non mancano collezioni eyewear, che il nostro shop è lieto di farvi ammirare ed acquistare a prezzi interessanti.
Molte le montature sia da sole che da vista pensate sia per l’uomo che la donna, come ad esempio il modello di occhiale da sole Moncler ML0194 (56R)
Immediatamente si percepisce una classe fuori dal comune in questa realizzazione unisex, che unisce linee inedite e sobrie, ma sicuramente ricche di carattere, a tratti distintivi che riescono a farla emergere senza mai uscire dai confini dell’eleganza.
Realizzato con una commistione di materiali di alto livello, in metallo le aste, mentre nel frontale troviamo una presenza di quest’ultimo in abbinamento a dell’acetato in tonalità tartaruga, che cinge i perimetri delle lenti che sono di forma rotonda.
Il livello superiore di questa creazione è dato anche dalla lente di tipo polarizzato, qui in colorazione verde.
Un occhiale da sole che colpisce al primo sguardo disponibile sul nostro store al miglior prezzo, anche in altre nuance, tutte differenti e indubbiamente degne di nota.
Anche per l’eyewear Moncler le spedizioni sono rapide e gratuite, approfittatene per acquistare un nuovo occhiale, scegliete Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE MONCLER

--------- 

Luca C. - Quivedo