Quivedo costantemente aggiorna la lista dei suoi brand, e da poco tempo ha inserito a catalogo anche M Missoni, occhiali da vista e da sole pieni di carattere, adatti a tutte le personalità con modelli che riescono a valorizzare il viso della donna.
Contemporanei, dalle linee che richiamano il vintage per alcune realizzazioni, si alternano a creazioni dal gusto pop, e giovane.
Colori e materiali si abbinano in modo unico, lasciandosi guardare con piacere.
Fra i tanti articoli di  questo brand oggi vi presentiamo gli occhiali da sole M Missoni MMI 0005/S 203090 (ZI9 U1)
Ecco una creazione divertente e colorata, che sicuramente non passa inosservata, una montatura dalla forma classica,  rettangolare, realizzata in acetato, con un  punto di forza: il colore.
Aste (la parte esterna) e frontale sono in verde acqua, le lenti rettangolari sono rosa, ma non si può non sottolineare l’interno delle aste, in tonalità multi color rigata.
Una ventata di allegria, in ogni momento della giornata!
Lasciatevi suggestionare dai nuovi arrivi di M Missoni, rimarrete sorpresi.
Un’altra caratteristica di questa linea sono senza dubbio la cordicella in dotazione in molti modelli, ancora più colore e la sicurezza di non perdere il vostro nuovo occhiale!
Anche per i modelli di questa collezione, sono valide le condizioni d’acquisto che hanno reso famoso Quivedo: spese di consegna gratuite in tutta Italia ed Europa, e vantaggiosi codici extra sconto che vi permetteranno di avere la vostra nuova montatura da vista o da sole ad un prezzo ancora più conveniente.
Scegliete M Missoni, sceglietelo su Quivedo!

 

 

SCOPRI IL NUOVO BRAND M MISSONI


--------- 

Luca C. - Quivedo